Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitŕ: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Fra il lago di Como e Lugano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4085 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 20:51:46  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giretto!
60Km e 1100m di dislivello, partecipanti: Enobike ed io, di buon mattino giovedě.
Abbiamo mandato una mail ad Oscar95 ma non ha risposto.
Lo ripeteremo in settimana in senso inverso salendo a Pigra in funivia con l’obiettivo di riuscire a salire al rifugio Venini.
Questo č il tracciato, giŕ cosi si nota la spettacolaritŕ del percorso
Ci sarebbe anche una pista ciclabile ricavata nella sede della ferrovia dismessa Menaggio Porlezza, abbiamo pensato che non fosse proprio spettacolare ed abbiamo preferito pedalare in costa.
La sequenza delle foto senza commenti, non sarei all’altezza e comunque non rendono lo spettacolo.
Dal rifugio Venini si vedono i due laghi e qualcosa d’altro.
L’ha ben descritto qui: http://www.bellitaliainbici.it/tremezzo.htm
il nostro comune amico Outside.
Immagine:

259,51 KB
Immagine:

88,59 KB
Immagine:

150,72 KB
Immagine:

199,62 KB
Immagine:

113,72 KB
Immagine:

111,11 KB
Immagine:

100,17 KB
Immagine:

78,87 KB
Immagine:

148,09 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in Data 17/04/2016 21:01:59

claudio02
Utente Master

9030 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 21:25:27  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vita idilliaca.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 22:18:30  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano ho visto il titolo del post e mi sono detto .....quel biscaro non mi ha detto niente č andato da solo. Poi ho visto che ci sei andato Giovedi e alla Fornero gli saranno fischiate le orecchie in modo impressionante.
Deve essere stato un gran bel giro.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 07:10:10  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, siete passati proprio sotto casa di Oscar!

Gran bei posti e gambe d'acciaio, come sempre

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6947 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 08:44:03  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti per il bel giretto!
Bellissime immagini, foto spettacolari!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 09:40:19  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW che posti! sarebbe da partire subito il week end prossimo per andarci
Giordano ti capita mai di sconfinare in Svizzera con la bici? Ti fanno storie alla dogana per dimostrare che é stata regolarmente fatturata in Italia (in altre parole devi portarti dietro la fattura d'acquisto?)? E come fanno i possessori di bipa che superano i 25 km/h col fatto che č richiesta la targa in svizzera (in altre parole sono attenti nei controlli?)?

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare lŕ, dove nessun uomo č mai giunto prima...con un motore a scoppio

Modificato da - iw6cpk in data 18/04/2016 09:41:17

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4085 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 13:32:44  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

Giordano ti capita mai di sconfinare in Svizzera con la bici? ............. E come fanno i possessori di bipa che superano i 25 km/h col fatto che č richiesta la targa in svizzera (in altre parole sono attenti nei controlli?)?

Mah! non saprei non ho mai sconfinato, sono un po' lontano dal confine. Per arrivare a Menaggio un'ora e mezza in superstrada e tornare per Como (strada regina) due ore. Sono bei posti e proprio per questo molto popolati e frequentati. Ha sconfinato Outside ma non mi sembra abbia avuto problemi. Ho la vaga impressione che i probs siano altri che non dei nerboruti escursionisti che se si fermano mangiano anche i tavoli
Se puoi ed hai intenzione di venire qui ci si potrebbe organizzare. Mi sembra che Nicot e compagnia vorrebbero fare una capatina in quel della Brianza ma ci si potrebbe allargare.
Potrei offrire un giretto a vela con il mio bel 420 (ancora per poco l'ho messo in vendita) sul lago di Lecco
Immagine:

228,89 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 18/04/2016 14:00:15

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 15:02:12  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Giordano, cosa fai, non venderlo. Andiamo a fare qualche giretto quest'estate. Poi se č il caso lo elettrifichiamo!

Bicifacile

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 21/04/2016 : 13:15:59  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

Giordano ti capita mai di sconfinare in Svizzera con la bici? ............. E come fanno i possessori di bipa che superano i 25 km/h col fatto che č richiesta la targa in svizzera (in altre parole sono attenti nei controlli?)?

Mah! non saprei non ho mai sconfinato, sono un po' lontano dal confine. Per arrivare a Menaggio un'ora e mezza in superstrada e tornare per Como (strada regina) due ore. Sono bei posti e proprio per questo molto popolati e frequentati. Ha sconfinato Outside ma non mi sembra abbia avuto problemi. Ho la vaga impressione che i probs siano altri che non dei nerboruti escursionisti che se si fermano mangiano anche i tavoli
Se puoi ed hai intenzione di venire qui ci si potrebbe organizzare. Mi sembra che Nicot e compagnia vorrebbero fare una capatina in quel della Brianza ma ci si potrebbe allargare.
Potrei offrire un giretto a vela con il mio bel 420 (ancora per poco l'ho messo in vendita) sul lago di Lecco
Immagine:

228,89 KB

Una mia visita in zona č possibile ma sarŕ una cosa tipo toccata e fuga, legata alla disponibilitŕ dei giorni di festa, dei treni e del meteo. Comunque grazie dell'invito!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare lŕ, dove nessun uomo č mai giunto prima...con un motore a scoppio

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 21/04/2016 : 20:25:55  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto esageratamente belle! Complimenti!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4085 Messaggi

Inserito il - 21/04/2016 : 21:28:52  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

E ieri sono andato fra il lago di Lecco ed il lago di Como su un monte alto 1680m, sembrava di essere in paradiso. Lě sotto c'era Bellagio, due alianti prendevano quota sfruttando l'aria che saliva dal lago.
L'aria era limpida e si ammirava tutto l'arco alpino innevato.
Si vedeva anche il Cervino.

Eze73
Utente Medio

435 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 19:19:51  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Parole sante... Invidia ON

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 19:51:46  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto, please!

Bicifacile

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4085 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 21:05:08  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Foto, please!

Ecco qua:

Immagine:

258,38 KB
Ora che mi sono deciso a fotografarlo aveva preso quota!
Immagine:

116,24 KB
Con la foto ridotta non si vede bene ma da lassů si notava bene la caratteristica forma.
Immagine:

96,51 KB

Modificato da - giordano5847 in data 23/04/2016 21:07:01

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 21:16:45  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, belle foto, e poi quelli bici le conosco!

Bicifacile

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6947 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 09:47:55  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Belle immagini!
Complimenti per il giro!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,44 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.