Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 App per allenarsi contro se stessi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

windfire
Utente Senior

1833 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 19:37:35  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAlve, qualcuno conosce un app per android con la quale sia possibile allenarsi contro se stessi? Ovvero che memorizzi un percorso con il gps e poi mi riproponga la mia velocità della volta precedente? Un pò come fanno certi apparecchi della Garmin

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 20:59:34  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di windfire

SAlve, qualcuno conosce un app per android con la quale sia possibile allenarsi contro se stessi? Ovvero che memorizzi un percorso con il gps e poi mi riproponga la mia velocità della volta precedente? Un pò come fanno certi apparecchi della Garmin

Runtastic, (dei miei amici usano strava cerca con google) lo trovo confacente alle tue richieste.
Non ho ancora imparato bene ma mi soddisfa. Ho speso 9€ per un minimo di funzionamento e mi basta. Ci sarebbe molta altra "roba" ma potrebbe servire più avanti.
Per ora mi basta che segni i percorsi che faccio, mi piacerebbe mi indicasse la via studiata a tavolino (sito runtastic) ma dovrei acquistare.
Mi sembra parli solo inglese (uso smartphon con android).
Un giretto recente (c'è anche una pagina con il diario della settimana)

Immagine:

297,69 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 25/04/2016 21:08:46
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior

1833 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 09:19:31  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai attivato anche la funzione correre contro se stessi ?? E ' gratuita ?

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 15:40:16  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso Bikecompute Pro, mi trovo bene. Ultimo aggiornamento hanno inserito il partner virtuale ,il quale penso faccia quello che tu chiedi. È presente la versione free con alcune limitazioni e con pubblicità

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 20:08:31  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un giorno faranno una app che, puntando la videocamera verso la strada, mostrerà sovraimpressa la nostra sagoma semitrasparente che pedala (tipo il "ghost" nei videogiochi di corse) e noi la dovremo inseguire e superare per migliorare il nostro record!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

windfire
Utente Senior

1833 Messaggi

Inserito il - 30/04/2016 : 19:59:28  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe davvero bellissimo....soprattutto se gratuita

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 08:55:00  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iacomino ha scritto:

Un giorno faranno una app che, puntando la videocamera verso la strada, mostrerà sovraimpressa la nostra sagoma semitrasparente che pedala (tipo il "ghost" nei videogiochi di corse) e noi la dovremo inseguire e superare per migliorare il nostro record!
C'è già: un drone che ti segue, ti sopravanza, ti sta intorno e ti filma.
Il link ora non lo trovo me l'aveva mandato un amico.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 06/05/2016 : 12:59:17  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheheh e appena gli si grippa un motorello o gli si frigge un condensatore ti cade nel collo affettandolo... ne faccio volentieri a meno! Sono aeromodellista e mi piace il concetto di montare un sistema di ripresa remoto, ma 'sti frullatori ambulanti sono la "cosa volante" meno sicura che mi riesca di immaginare e, comunque, la strada resta la strada. Scusate l'off-topic

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.