Autore |
Discussione |
|
windfire
Utente Senior
1833 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:37:35
|
SAlve, qualcuno conosce un app per android con la quale sia possibile allenarsi contro se stessi? Ovvero che memorizzi un percorso con il gps e poi mi riproponga la mia velocità della volta precedente? Un pò come fanno certi apparecchi della Garmin
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 20:59:34
|
| Messaggio di windfire
SAlve, qualcuno conosce un app per android con la quale sia possibile allenarsi contro se stessi? Ovvero che memorizzi un percorso con il gps e poi mi riproponga la mia velocità della volta precedente? Un pò come fanno certi apparecchi della Garmin
|
Runtastic, (dei miei amici usano strava cerca con google) lo trovo confacente alle tue richieste. Non ho ancora imparato bene ma mi soddisfa. Ho speso 9€ per un minimo di funzionamento e mi basta. Ci sarebbe molta altra "roba" ma potrebbe servire più avanti. Per ora mi basta che segni i percorsi che faccio, mi piacerebbe mi indicasse la via studiata a tavolino (sito runtastic) ma dovrei acquistare. Mi sembra parli solo inglese (uso smartphon con android). Un giretto recente (c'è anche una pagina con il diario della settimana)
Immagine:
297,69 KB |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
Modificato da - giordano5847 in data 25/04/2016 21:08:46 |
|
|
windfire
Utente Senior
1833 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2016 : 09:19:31
|
Hai attivato anche la funzione correre contro se stessi ?? E ' gratuita ? |
|
|
depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2016 : 15:40:16
|
Io uso Bikecompute Pro, mi trovo bene. Ultimo aggiornamento hanno inserito il partner virtuale ,il quale penso faccia quello che tu chiedi. È presente la versione free con alcune limitazioni e con pubblicità |
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata) |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2016 : 20:08:31
|
Un giorno faranno una app che, puntando la videocamera verso la strada, mostrerà sovraimpressa la nostra sagoma semitrasparente che pedala (tipo il "ghost" nei videogiochi di corse) e noi la dovremo inseguire e superare per migliorare il nostro record! |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
windfire
Utente Senior
1833 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2016 : 19:59:28
|
Sarebbe davvero bellissimo....soprattutto se gratuita |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 08:55:00
|
| Iacomino ha scritto:
Un giorno faranno una app che, puntando la videocamera verso la strada, mostrerà sovraimpressa la nostra sagoma semitrasparente che pedala (tipo il "ghost" nei videogiochi di corse) e noi la dovremo inseguire e superare per migliorare il nostro record!
|
C'è già: un drone che ti segue, ti sopravanza, ti sta intorno e ti filma. Il link ora non lo trovo me l'aveva mandato un amico. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2016 : 12:59:17
|
Eheheheh e appena gli si grippa un motorello o gli si frigge un condensatore ti cade nel collo affettandolo... ne faccio volentieri a meno! Sono aeromodellista e mi piace il concetto di montare un sistema di ripresa remoto, ma 'sti frullatori ambulanti sono la "cosa volante" meno sicura che mi riesca di immaginare e, comunque, la strada resta la strada. Scusate l'off-topic |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
|
Discussione |
|