Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 cerco bici elettrica modello simile a scooter
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco92
Utente Medio

126 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 14:19:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco92 Invia a Marco92 un Messaggio Privato
ciao ragazzi inanzitutto piacere di conoscervi dato che sono nuovo del forum.
io sono disperatamente alla ricerca di una di quelle bici elettriche simili agli scooter; comunque vi allego la foto per farvi capire meglio anche se penso abbiate già capito=)=)

Immagine:

23,38 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36158 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 14:26:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ciao Marco, benvenuto! La cercavo anche io per un anziano che l'ha distrutta in un incidente, ma tutte quelle che vendono non sono omologabili come bici elettriche ma solo come ciclomotori. Sono stato costretto a desistere per non rischiare inutilmente. Fino a poco tempo fa erano regolari, poi probabilmente hanno stretto le maglie della legge visto che in effetti con quei mezzi non si può assolutamente pedalare...
Torna all'inizio della Pagina

Marco92
Utente Medio

126 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 14:39:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco92 Invia a Marco92 un Messaggio Privato
però navigando in internet ho trovato il modello oscar della zenith project che è a norma di legge per la circolazione su strada ed è anche più massiccio e sembra ancora di più uno scooter. Beh ma comunque io vorrei acquistarla lo stesso tu mi puoi aiutare??

Barba 49
Utente Master

Toscana

36158 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:41:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La Zenith italia non ha mai risposto alle mie mail, prova a vedere anche questa: http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-ELETTRICA-BICI-QUIKIY-PEDALATA-ASSISTITA-/180474711497?cmd=ViewItem&pt=Biciclette&hash=item2a05218dc9

Marco92
Utente Medio

126 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:58:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco92 Invia a Marco92 un Messaggio Privato
io alla zenith ho telefonato mi hanno detto 3 volte che mi facevano richiamare dal responsabile e che comunque me la potevano spedire però rimaneva il problema dell'assistenza visto che loro sono in sicilia ed io in piemonte comunque non mi hanno + chiamato
Interessante quella da te indicata; proprio su ebay guarda cos'ho trovato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180530487101&_trkparms=tab%3DWatching che ne dici??

Barba 49
Utente Master

Toscana

36158 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 13:00:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ti rispondo come già ho fatto nell'altra discussione: sono bici dalle prestazioni mediocri, a causa del peso rilevante e dell'impossibilità di aiutare il motore pedalando. Quello su eBay ha sicuramente le batterie da sostituire, le Piombo si deteriorano velocemente quindi mettile nel conto quando fai un'offerta. Considera che spesso queste batterie non sono di misura standard e il ricambio è perciò quasi irreperibile. Tu hai accennato all'assistenza, che nel caso della Zenith sarebbe troppo lontano: di fatto quasi tutte queste bici non hanno assistenza, in quanto sono vendute online o da magazzini che non fanno nessun intervento post vendita. Se non sai metterci le mani da solo (meccanica ed elettronica) lascia perdere. Stesso discorso anche per le bici che a te non piacciono vendute da magazzini o supermercati, l'assistenza non esiste: indicano tutti un punto di assistenza che dopo 2-3 mesi scompare e tu non trovi più nemmeno i ricambi...

Marco92
Utente Medio

126 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 13:32:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco92 Invia a Marco92 un Messaggio Privato
ma in questo tipo di bici le batterie sono nel bauletto??

Barba 49
Utente Master

Toscana

36158 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 13:38:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Sono 4 batterie al Piombo inserite sotto la pedana...

Marco92
Utente Medio

126 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 13:40:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco92 Invia a Marco92 un Messaggio Privato
ma quindi sono della misura apposta è per questo che dite che non si trovano giusto?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 13:54:35  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
marco non mi ero accorto che avevi aperto due discussioni sullo stesso argomento - questo si chiama cross-posting e non è permesso perché non fa capire più niente

quindi continuiamo nell'altra discussione, cioè
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7296
e questa qui invece la chiudiamo

(semmai abbi la pazienza di ripetere lì l'ultima domanda --- comunque la questione delle batterie è che il contenitore appunto è a misura e alcuni formati di batteria diffusi in cina da noi invece non si trovano, quindi vai a fortuna)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.