Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 e' scomparso?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfano
Utente Normale

Lazio

68 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 20:43:49  Mostra Profilo Invia a alfano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma greengobike che fine ha fatto? il sito e' scomparso la pagina facebook non e' piu' aggiornata. bho!!! qualcuno sa qualcosa?

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 21:41:32  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito. Qualcono sa che fine ha fatto Moveyourlife?

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 21:41:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, è praticamente scomparso dalla faccia della terra...

essegi
Utente Attivo

976 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 23:07:18  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

domini .it e .com creati il 6/5/2013 e scaduti il 6/5/2016

ci sono ancora i dati per rintracciare il titolare:

Immagine:

87,63 KB

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 00:48:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bobzilla?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 08:33:06  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 09:23:07  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Ibla.

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 14:32:48  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ha chiuso solo il sito o proprio l'attività?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

alfano
Utente Normale

Lazio

68 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 14:43:07  Mostra Profilo Invia a alfano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nei commercianti di pezzi per ebike ci deve essere una mortalita' notevole. sara' la breve durata delle batterie? ecovia a roma mi diceva che molti piazzano un po' di prodotti e poi spariscono perche' non reggono le garanzie. certo che un velo di mistero avvolge queste sparizioni di negozi virtuali .

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 15:23:08  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è un gran margine sui prodotti cinesi rimarchiati..
Greengobikes, pur vendendo prodotti solidi, aveva margini ridotti e, evidentemente, la cosa non ha retto.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 16:17:10  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non solo virtuali. Moveyourlife aveva anche una produzione ed era presente alle fiere del settore più importanti. Nessuno ne sa niente?

Bicifacile

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 16:41:14  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Non solo virtuali. Moveyourlife aveva anche una produzione ed era presente alle fiere del settore più importanti. Nessuno ne sa niente?

vero,telefonandogli il risponditore automatico dice che non è contattabile...
http://www.moveyourlife.it/it/contattaci

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 18:51:45  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avevo un amico che mi doveva fare la batteria ma è sparito

..solo che devo ancora dargli un euro.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

giaco
Utente Medio

Lombardia

165 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 17:58:54  Mostra Profilo Invia a giaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho sentito uno dei titolari di greengobike e mi ha detto che con il cambio euro / dollaro ormai non riuscivano più a trarre profitto, margini troppo ridotti. Peccato perchè i prodotti Yoku son di buona qualità e trovarne in Italia è difficile e loro eran persone ok, avevo acquistato da loro una batteria 2 anni e mezzo fa...

dinghi special
dahon MuXL

alfano
Utente Normale

Lazio

68 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 22:56:17  Mostra Profilo Invia a alfano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io presi da loro le batterie a 374 euro. adesso dove vado a comprarle se il mio vicino si decide a motorizzare la sua atala? sara affidabile questo sito? http://www.ev-power.eu/EVBike-Battery/?gclid=CLHI65u_oMwCFUyeGwodbpIMEg
grenngo era forte e preciso. e raro trovare gente cosi' seria .

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 18:14:52  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando leggo queste cose sinceramente e ovviamente mi dispiace però io l'avevo già intuito e manifestato il mio dissenso riguardo a certi prezzi troppo bassi per essere veri.
Se si osserva bene l'unico sito che sta reggendo è Alcedoitalia ma è anche uno dei più cari ma deve essere caro perché in Italia metà dei loro guadagni andranno sicuramente in tasse e non possono assolutamente restare bassi coi prezzi.
Il discorso batterie poi è lampante e visto che un po' me ne intendo, è logico che tutte le mini ditte, probabilmente composte da una sola persona, che guadagnano forse 50 € a Batteria, sono destinate a fallire.
A modo mio vedo questo comportamento un po' sciocco perché come uno inizia sa' già che presto finirà di produrre batterie perché appena qualcosa comincia ad andar storto, sono spese!!!!
È lavorare per rimettere credo che non piace a nessuno.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 18:42:16  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio02: spero che non ti riferisci a me...
Alfano: a cosa ti riferisci quando dici che era una persona seria e precisa ?
È riferito al semplice fatto che hai acquistato una buona Batteria da lui ad un prezzo molto basso ?!
Ed ora ti chiedo visto che è sparito, se avrai qualche problema alla tua batteria cosa farai ???

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 20:22:25  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Claudio02: spero che non ti riferisci a me...
Alfano: a cosa ti riferisci quando dici che era una persona seria e precisa ?
È riferito al semplice fatto che hai acquistato una buona Batteria da lui ad un prezzo molto basso ?!
Ed ora ti chiedo visto che è sparito, se avrai qualche problema alla tua batteria cosa farai ???

Se uno è laziale puo' andare qui:
http://www.elettricorse.com/
Non vedo problemi

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 06:55:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no fabio, tu sei anche in gamba

è un altro...

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 11:41:16  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH, conosco il sito e anche questo è recente, vedremo quanto dura...per me vale sempre il solito discorso fatto in precedenza.
È sempre stupendo pagare una cosa meravigliosa, poco, ma poi però bisogna vedere quanto queste aziende durano e non è dopo piacevole per il cliente trovarsi con un prodotto guasto e nessuno a cui rivolgersi.... è già successo e succederà ancora.
Claudio02 purtroppo non sono nemmeno più in gamba visto che l'ho rotta!!!
Ci sarà un lento e durissimo recupero... pensa che sono andato in ospedale anche adesso a fare una medicazione urgente.....

Cube trekking
34.600 km in aumento....

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 12:01:47  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Se uno è laziale puo' andare qui:
http://www.elettricorse.com/
Non vedo problemi
[/quote]

Perdonami ma non credo che esista solo lui e comunque che sia o non sia laziale o di Milano, o di Torino o della Sicilia poco cambia. oggigiorno ci sono corrieri che con al massimo 10 € ti portano un pacco oggi per domani in qualsiasi buco d'Italia con assoluta serietà!
Poi uno può far fare la batteria dove e a chi vuole e non è comunque detto che solo e soltanto perché uno ha partita iva sia molto più serio ( ma soprattutto che lavori bene con prodotti assolutamente eccellenti ) di uno che invece non ce l'ha e fa lavori solo come Hobbista.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 15:21:24  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

... non sono nemmeno più in gamba visto che l'ho rotta!!!
Ci sarà un lento e durissimo recupero... pensa che sono andato in ospedale anche adesso a fare una medicazione urgente.....

...solidarietà...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

RED007
Utente Medio

Lombardia

122 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 16:57:34  Mostra Profilo Invia a RED007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Quando leggo queste cose sinceramente e ovviamente mi dispiace però io l'avevo già intuito e manifestato il mio dissenso riguardo a certi prezzi troppo bassi per essere veri.
Se si osserva bene l'unico sito che sta reggendo è Alcedoitalia ma è anche uno dei più cari ma deve essere caro perché in Italia metà dei loro guadagni andranno sicuramente in tasse e non possono assolutamente restare bassi coi prezzi.
Il discorso batterie poi è lampante e visto che un po' me ne intendo, è logico che tutte le mini ditte, probabilmente composte da una sola persona, che guadagnano forse 50 € a Batteria, sono destinate a fallire.
A modo mio vedo questo comportamento un po' sciocco perché come uno inizia sa' già che presto finirà di produrre batterie perché appena qualcosa comincia ad andar storto, sono spese!!!!
È lavorare per rimettere credo che non piace a nessuno.

ALCEDO non è caro in assoluto. Tu gli esponi i tuoi problemi, gli dici cosa vuoi fare con la bipa, cosa vuoi superare e quanti km vuoi percorrere è a quale velocità......e lui ti risolve il problema. Difficilmente trovi un tecnico così preparato a mio avviso è comunque una volta acquistato il mezzo non è che lo,si cambia dopo sei mesi!

RED007
Eagle Lux
KTM Macina HS
KTM Macina Cross Plus 2t014
Winora Sinus BT60 2015
Haibike HardNine RX (CX)
2016
Staiger Sinus Ohio con Bafang 8Fun
Durò AllMnt 7.0 ( 2017)
2019Cannondale Habit Neo2 ( rubata )

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 17:47:18  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RED007 io ho detto che Alcedo e caro ma con questo però non dico che sia troppo caro!!!
ho detto che è caro ma è giusto che lo sia per mantenere un'azienda del genere poi che sia pure molto serio e competente questo è appurato.
Infatti a chi mi chiede consiglio di solito lo consiglio sempre e ho preso molti kit per degli amici da loro.
Ad esempio se avete un problema ad una centralina, basta contattarli, pagare e tempo due giorni avete la vostra bella centralina in super garanzia perfetta e funzionante.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.