Autore |
Discussione |
|
alfano
Utente Normale
Lazio
68 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2016 : 20:43:49
|
ma greengobike che fine ha fatto? il sito e' scomparso la pagina facebook non e' piu' aggiornata. bho!!! qualcuno sa qualcosa?
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2016 : 21:41:32
|
A proposito. Qualcono sa che fine ha fatto Moveyourlife?
|
Bicifacile |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2016 : 21:41:43
|
Vero, è praticamente scomparso dalla faccia della terra... |
|
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 00:48:29
|
e bobzilla? |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
Ibla
Utente Master
Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 08:33:06
|
|
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 09:23:07
|
grande Ibla. |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 14:32:48
|
Ma ha chiuso solo il sito o proprio l'attività? |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
alfano
Utente Normale
Lazio
68 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 14:43:07
|
nei commercianti di pezzi per ebike ci deve essere una mortalita' notevole. sara' la breve durata delle batterie? ecovia a roma mi diceva che molti piazzano un po' di prodotti e poi spariscono perche' non reggono le garanzie. certo che un velo di mistero avvolge queste sparizioni di negozi virtuali . |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 15:23:08
|
Non c'è un gran margine sui prodotti cinesi rimarchiati.. Greengobikes, pur vendendo prodotti solidi, aveva margini ridotti e, evidentemente, la cosa non ha retto. |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 16:17:10
|
Non solo virtuali. Moveyourlife aveva anche una produzione ed era presente alle fiere del settore più importanti. Nessuno ne sa niente? |
Bicifacile |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 16:41:14
|
| Bicifacile ha scritto:
Non solo virtuali. Moveyourlife aveva anche una produzione ed era presente alle fiere del settore più importanti. Nessuno ne sa niente?
|
vero,telefonandogli il risponditore automatico dice che non è contattabile... http://www.moveyourlife.it/it/contattaci |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 18:51:45
|
io avevo un amico che mi doveva fare la batteria ma è sparito
..solo che devo ancora dargli un euro. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
giaco
Utente Medio
Lombardia
165 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2016 : 17:58:54
|
io ho sentito uno dei titolari di greengobike e mi ha detto che con il cambio euro / dollaro ormai non riuscivano più a trarre profitto, margini troppo ridotti. Peccato perchè i prodotti Yoku son di buona qualità e trovarne in Italia è difficile e loro eran persone ok, avevo acquistato da loro una batteria 2 anni e mezzo fa... |
dinghi special dahon MuXL |
|
|
alfano
Utente Normale
Lazio
68 Messaggi |
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 18:14:52
|
Quando leggo queste cose sinceramente e ovviamente mi dispiace però io l'avevo già intuito e manifestato il mio dissenso riguardo a certi prezzi troppo bassi per essere veri. Se si osserva bene l'unico sito che sta reggendo è Alcedoitalia ma è anche uno dei più cari ma deve essere caro perché in Italia metà dei loro guadagni andranno sicuramente in tasse e non possono assolutamente restare bassi coi prezzi. Il discorso batterie poi è lampante e visto che un po' me ne intendo, è logico che tutte le mini ditte, probabilmente composte da una sola persona, che guadagnano forse 50 € a Batteria, sono destinate a fallire. A modo mio vedo questo comportamento un po' sciocco perché come uno inizia sa' già che presto finirà di produrre batterie perché appena qualcosa comincia ad andar storto, sono spese!!!! È lavorare per rimettere credo che non piace a nessuno. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 18:42:16
|
Claudio02: spero che non ti riferisci a me... Alfano: a cosa ti riferisci quando dici che era una persona seria e precisa ? È riferito al semplice fatto che hai acquistato una buona Batteria da lui ad un prezzo molto basso ?! Ed ora ti chiedo visto che è sparito, se avrai qualche problema alla tua batteria cosa farai ???
|
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 20:22:25
|
| FabioR6 ha scritto:
Claudio02: spero che non ti riferisci a me... Alfano: a cosa ti riferisci quando dici che era una persona seria e precisa ? È riferito al semplice fatto che hai acquistato una buona Batteria da lui ad un prezzo molto basso ?! Ed ora ti chiedo visto che è sparito, se avrai qualche problema alla tua batteria cosa farai ???
|
Se uno è laziale puo' andare qui: http://www.elettricorse.com/ Non vedo problemi |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 06:55:47
|
no fabio, tu sei anche in gamba
è un altro... |
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 11:41:16
|
SHILAH, conosco il sito e anche questo è recente, vedremo quanto dura...per me vale sempre il solito discorso fatto in precedenza. È sempre stupendo pagare una cosa meravigliosa, poco, ma poi però bisogna vedere quanto queste aziende durano e non è dopo piacevole per il cliente trovarsi con un prodotto guasto e nessuno a cui rivolgersi.... è già successo e succederà ancora. Claudio02 purtroppo non sono nemmeno più in gamba visto che l'ho rotta!!! Ci sarà un lento e durissimo recupero... pensa che sono andato in ospedale anche adesso a fare una medicazione urgente..... |
|
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 12:01:47
|
SHILAH ha scritto:
Se uno è laziale puo' andare qui: http://www.elettricorse.com/ Non vedo problemi [/quote]
Perdonami ma non credo che esista solo lui e comunque che sia o non sia laziale o di Milano, o di Torino o della Sicilia poco cambia. oggigiorno ci sono corrieri che con al massimo 10 € ti portano un pacco oggi per domani in qualsiasi buco d'Italia con assoluta serietà! Poi uno può far fare la batteria dove e a chi vuole e non è comunque detto che solo e soltanto perché uno ha partita iva sia molto più serio ( ma soprattutto che lavori bene con prodotti assolutamente eccellenti ) di uno che invece non ce l'ha e fa lavori solo come Hobbista.
|
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 15:21:24
|
| FabioR6 ha scritto:
... non sono nemmeno più in gamba visto che l'ho rotta!!! Ci sarà un lento e durissimo recupero... pensa che sono andato in ospedale anche adesso a fare una medicazione urgente.....
|
...solidarietà...
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
RED007
Utente Medio
Lombardia
122 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 16:57:34
|
| FabioR6 ha scritto:
Quando leggo queste cose sinceramente e ovviamente mi dispiace però io l'avevo già intuito e manifestato il mio dissenso riguardo a certi prezzi troppo bassi per essere veri. Se si osserva bene l'unico sito che sta reggendo è Alcedoitalia ma è anche uno dei più cari ma deve essere caro perché in Italia metà dei loro guadagni andranno sicuramente in tasse e non possono assolutamente restare bassi coi prezzi. Il discorso batterie poi è lampante e visto che un po' me ne intendo, è logico che tutte le mini ditte, probabilmente composte da una sola persona, che guadagnano forse 50 € a Batteria, sono destinate a fallire. A modo mio vedo questo comportamento un po' sciocco perché come uno inizia sa' già che presto finirà di produrre batterie perché appena qualcosa comincia ad andar storto, sono spese!!!! È lavorare per rimettere credo che non piace a nessuno.
|
ALCEDO non è caro in assoluto. Tu gli esponi i tuoi problemi, gli dici cosa vuoi fare con la bipa, cosa vuoi superare e quanti km vuoi percorrere è a quale velocità......e lui ti risolve il problema. Difficilmente trovi un tecnico così preparato a mio avviso è comunque una volta acquistato il mezzo non è che lo,si cambia dopo sei mesi! |
RED007 Eagle Lux KTM Macina HS KTM Macina Cross Plus 2t014 Winora Sinus BT60 2015 Haibike HardNine RX (CX) 2016 Staiger Sinus Ohio con Bafang 8Fun Durò AllMnt 7.0 ( 2017) 2019Cannondale Habit Neo2 ( rubata ) |
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2016 : 17:47:18
|
RED007 io ho detto che Alcedo e caro ma con questo però non dico che sia troppo caro!!! ho detto che è caro ma è giusto che lo sia per mantenere un'azienda del genere poi che sia pure molto serio e competente questo è appurato. Infatti a chi mi chiede consiglio di solito lo consiglio sempre e ho preso molti kit per degli amici da loro. Ad esempio se avete un problema ad una centralina, basta contattarli, pagare e tempo due giorni avete la vostra bella centralina in super garanzia perfetta e funzionante. |
|
|
|
|
Discussione |
|