Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Cruser controller
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

3 ruote
Nuovo Utente

Puglia

3 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 12:28:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Ragazzi sono nuovo del forum è ignorante in materia è ho bisogno del vostro aiuto.
Ho trasformato una mia vecchia bici da corsa in alluminio in una bici elettrica con motore al mozzo anteriore da 250/350 Watt. con batteria 14,5 Ampere con centralina senza pass e con il solo acceleratore a pollice.
Il mio problema è questo uso la bici per fare percorsi di un centinaio di Km. e vorrei avere una andatura costante oltre a riposare il pollice.
La mia domanda è questa è possibile montare qualche sistema per mantenere una velocità costante senza tenere sempre il dito pigiato sull’acceleratore, ho sentito parlare di cruser controller, come si monta, dove posso acquistarlo?

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 13:21:58  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
il mio nine continent ce l'ha di default, infatti una volta impostata l'intensità di assistenza col pollice lo tolgo e la tiene finchè non freno o ritocco l'acceleratore.
Credo sia impostata nella centralina questa funzione
Saluti

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 14:35:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti occorre una nuova centralina che abbia questa funzione, non si può modificare la tua...

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14132 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 21:28:47  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è più facile togliere la molla dell'acceleratore?

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 21:37:52  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Togliere la molla dall'acceleratore è sicuramente la cosa più semplice (e pericolosa senza cut off)

Al bicircolo più di una volta abbiamo integrato il cruise esternamente alla centralina con il cruise control della crystalyte, disponibile come accessorio sul sito e dai rivenditori ufficiali (anche centraline non crystalyte) e non predisposte ma di pregio (Kelly ad esempio)

Il suggerimento di barba pure è valido soprattutto visto che l'auto cruise è disponibile anche su cinesate di infima gamma, and un costo anche inferiore dello stesso cruise control sopracitato

Con queste modifiche la bici non è più omologata per uso su strada pubblica (ma col manettino neppure immagino tu ne sia al corrente)

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Modificato da - sandrosandro in data 21/06/2016 21:43:08

giuseppe bonomi
Utente Normale

Lombardia

69 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 21:38:36  Mostra Profilo Invia a giuseppe bonomi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho un acceleratore a pollice montato all'estremita'del manubrio,praticamente lo aziono con il palmo della mano,prendendo qualche strada dissestata mi è uscito un paio di volte,ho preso un tappo di bottiglione,tipo quelli in sughero con la plastica sopra,l'ho diminuito con coltello lima e carta vetra,finche non è entrato leggermente forzato.risultato,non mi è piu' uscito dal manubrio con il palmo della mano lo inserisco,dato che rimane leggermente forzato non ritorna se non che lo riporti indietro tu con il palmo della mano,funziona e mi riposo,tieni conto che lo uso principalmente su stradine di campagna e traffico di bici e persone a piedi permettendo

3 ruote
Nuovo Utente

Puglia

3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 15:39:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per i suggerimenti,
Ma vorrei poter sistemare l’acceleratore con qualcosa di più tecnico e non pericoloso.
Approfittando della vostra disponibilità e competenza vi allego le caratteristiche della mia centralina, ditemi se è possibile fare qualcosa visto che sul sito del costruttore si parla anche di App che io non ho e non ho trovato, se devo cambiare la centralina cosa mi suggerite di acquistare magari incollando il link.
Vi ringrazio per le vostre risposte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.