Autore |
Discussione |
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2016 : 13:55:13
|
Per le batterie (anche quelle dietro il cannotto della sella) esistono delle misure, quindi se desideri acquistarne una sul mercato controlla che le abbia identiche a quelle della tua di serie: Non esistono batterie universali, quindi occchio...
Fai attenzione anche alla batteria del tuo link, in poche righe di descrizioni ci sono almeno tre errori, non è buon segno!
Per il ricellaggio senti FabioR6 o Elettricorse (utenti del forum) oppure scrivi una Mail a dennj1@virgilio.it.
|
|
|
xalex75
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2016 : 14:32:22
|
| Barba 49 ha scritto:
Il prezzo (600Euro trattabili per una bici nuova) secondo me era troppo basso, personalmente non ti avrei assolutamente consigliato l'acquisto,
|
Per il prezzo d'acquisto, prima di comprarla mi sono recato dal rivenditore. Quel modello non lo aveva più, ed il fatto che abbia una sola modalità e non i 3 settaggi delle bici in vendita ora mi fa pensare che il modello non sia proprio nuovissimo. Inoltre il rivenditore, che è forse il piu' famoso della provincia, parte da 850€ per un modello simile, quindi 600€ non mi sembrava essere così "troppo poco" considerando di togliere IVA ed il fatto che la garanzia era scaduta. |
|
|
xalex75
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2016 : 14:34:29
|
| Barba 49 ha scritto:
Per le batterie (anche quelle dietro il cannotto della sella) esistono delle misure, quindi se desideri acquistarne una sul mercato controlla che le abbia identiche a quelle della tua di serie: Non esistono batterie universali, quindi occchio...
Fai attenzione anche alla batteria del tuo link, in poche righe di descrizioni ci sono almeno tre errori, non è buon segno!
Per il ricellaggio senti FabioR6 o Elettricorse (utenti del forum) oppure scrivi una Mail a dennj1@virgilio.it.
|
Grazie per i preziosi consigli. |
|
|
xalex75
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2016 : 16:39:26
|
Mumble mumble... oltre alle misure, occorre controllare altro?
Ad esempio, prendendo come riferimento quella del link vedo che è 13Ah (la foto è errata). Posso sostituirla (a patto che le dimensioni siano le medesime o al massimo piu' lunga cambiando la staffa) alla mia da 10Ah? |
|
|
Discussione |
|