NikoBottecchia
Nuovo Utente
Estero
27 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2016 : 10:07:48
|
Buongiorno a tutti, purtroppo è successo, mi hanno steso... tutte le persone attorno ...la sirena dell'ambulanza che si avvicina ...l'ambulanza dentro ...la corsa in ospedale ...le radiografie ...la dolorosa manipolazione... ecc ecc... alla fine a 2 mesi dall'incidente l'unica cosa fisica dolorante è il mignolo della mano destra ma il problema più grosso alla fine è la mia bipa! Conseguenza della caduta ho avuto la rottura della pedivella sinistra, il cambio posteriore, leva freno destra. Porto la bici subito dal bicicletta e chiedo di mettermela a posto, non vado dall'ufficiale rivenditore poiché essendo un "mercatone" tipo deca vedo sempre ragazzini che cambiano in continuazione vado da un altro anche perché la parte elettrica sembrava tutto ok, riprendo la bici dopo 2 settimane e trovo che l'assistenza elettrica parte pedalando al contrario, loro prima dicono che non hanno toccato il motore ma comunque riprendono la bici, dopo due giorni me la ridanno, in una uscita rompo la pedivella "riparata", porto la bici da un altro che me la sostituisce, riprendo la bici e comincio ad utilizzarla e immediatamente mi accorgo che la capacità della batteria è enormemente ridotta, diciamo 20-25 km al posto dei 50-60 di prima, i tempi di ricarica sono rimasti immutati circa 6 ore la carica completa. Una domenica andando a messa la bici mi si spegne da sola, riaccendo e si spegne, per 3-4 volte, poi io spengo la batteria e riaccendo e tutto ok. Dopo pochi giorni in una passeggiata il motore molla l'assistenza guardo il controllino e vedo che è tutto acceso, solo il motore non parte, torno a casa ed il giorno dopo, dopo vari tentativi riporto la bici in negozio, mentre ero nel parcheggio la bici riprende a funzionare; riporto comunque la bici e spiego i problemi elettrici, loro prendono la bici dopo 4-5 giorni mi richiamano e mi dicono che non risulta nessun difetto, riprendo la bici e il giorno dopo comincia a spegnersi di nuovo, io riaccendo e piano piano ritorno a casa, metto la batteria sotto carica e... PAM! saltano batteria e caricabatterie, riporto queste due al negozio ed ad oggi attendo notizie!
- Che cosa può essere successo secondo voi? io ho pensato ad un distacco di alcune cellette nella caduta infatti "shakerando" la batteria c'è del rumore, ma la ricarica è comunque di 6-8 ore... Proprio non so, spero solo che mi sostituiscano il tutto!
|
a volte la migliore musica è il silenzio. |
|