Su bicilive.it sono elencati cinque buoni motivi per kittare una bici..io mi ritrovo comunque anche se ho kittato con l'ausilio di esperti. però adesso, almeno, sono in grado di cambiare la camera d'aria
In effetti è vero che kittare la propria bici aiuta a conoscerla meglio e stimola alla manutenzione e agli upgrade. Ma vale in parte anche per chi ha una bici fatta e tutto come me, che per far regolare un freno o far regolare i raggi, o per cambiare un pignone tocca lasciare dal biciaio la bici per 24/48 ore e se trovi qualcuno poco onesto ti trovi un conto come se ti avesse anche ricellato le batterie. Pertanto munendosi di pazienza si comincia a imparare da se a regolare i freni, a smagliare la catena, a cambiare i pneumatici, a fare lo spurgo dei freni idraulici, a raggirare una ruota con un nuovo cambio al mozzo, fin'anco ad aprire un motore centrale
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Modificato da - claudio02 in data 04/07/2016 20:22:22