Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Questo motorello.... potrebbe fare al caso mio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14123 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 18:19:34  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.elifebike.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2015-8Y-48AT.55TBC

E' il solito swx ma a 48v. Però è corto solo 192 rpm. Si potrebbe alimentare a 36v (ho solo batterie di quel voltaggio) e ottenere un motorello lento ma dal grande tiro in salita?
Da quel poco che ne capisco dovrebbe fare un quarto in meno di giri, quindi circa 144 giri e se a 48v fai i 25kmh, a 36v circa 19kmh..
Ma il tiro sarà buono per uno pesante come me oppure lo brucio subito? (uso off road moderato ma salite da 5-6kmh).
Ho un telaio inutilizzato di una rr 5.3 e volevo farci qualcosa di leggero, ho visto che con la rr6.3 vado un pò dappertutto ma il peso la rende meno agile e divertente....

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 19:26:35  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, sempre io ma ti assicuro che non ti sto stalkeggiando... Combinazione l'ho comprato quest'inverno, proprio quel motorino lì, da elifbike... Non mi è arrivato un cod 16. ma un cod 13... Va comunque molto bene . E' un fratellino minore del BPM, ma direi molto più prestante dell'SWXH. Però non sai cosa ti mandano. Effettivamente, visto che a 48V si avvicina ai 40 Km/h, il cod 13 andrebbe bene a 36. Io l'ho smontato, però è raggaito su 24" e la centralina è da 48.

Immagine:

211,06 KB
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14123 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 21:35:06  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao giusta, grazie ma un codice 13 è purtroppo troppo lungo per quello che avevo in mente... HO già fuso un bpm cod. 13, questo durerebbe poco purtroppo...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 22:13:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica quel motore (48V-192RpM, ovvero 36V-144RpM) non esiste, anche se fosse un codice (16) a 48V farebbe ben 256RpM e a 36V 192RpM: Si tratta di un errore, e comunque quoto Gizeta, spesso inviano quello che hanno in magazzino e comunque quel motore è inferiore al BPM...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.