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Clausarts
Utente Medio
Campania
388 Messaggi |
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FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2016 : 17:32:02
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Credo che ti toccherà fare da cavia. Potrebbe funzionare come no, per farti un esempio io avevo acquistato insieme ad un Kit, un acceleratore a manopola e la Bici andava al massimo come se avesse soltanto la seconda mappa. una volta installato un classico acceleratore a pollice, funzionavano tutte e tre le mappe e aveva tutta la sua velocità massima. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
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omissam
Utente Medio
Emilia Romagna
154 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2016 : 19:07:44
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ciao, l'acceleratore a pollice originale Alcedo ha questa connessione, dalle immagini del link che hai postato sembrerebbe che la connessione sia invertita, quindi ti toccherebbe spinottare nuovamente il cavo. Ma perchè non acquisti l'acceleratore a pollice da Alcedo, che andrà sicuramente bene ?
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2016 : 23:32:11
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Se è un acceleratore a sensori Hall andrà senz'altro bene, al limite dovrei invertire i cavi nei connettori per far combaciare i colori), se invece è di tipo resistivo non andrà bene, dovrai fare dei partitori resistivi con dei trimmer in modo da far variare la tensione in uscita da 0,9V a 4,2V durante il movimento della levetta, altrimenti ciccia... |
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alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2016 : 23:41:31
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| Barba 49 ha scritto:
Se è un acceleratore a sensori Hall andrà senz'altro bene, al limite dovrei invertire i cavi nei connettori per far combaciare i colori), se invece è di tipo resistivo non andrà bene, dovrai fare dei partitori resistivi con dei trimmer in modo da far variare la tensione in uscita da 0,9V a 4,2V durante il movimento della levetta, altrimenti ciccia...
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si è un normale acceleratore a sensori di hall, l'ho provato alla Legend di Barcellona. E' ben fatto e comodo perchè non interferisce con i comandi. |
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Clausarts
Utente Medio
Campania
388 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2016 : 16:19:20
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Perfetto l'ho mandato a prendere speriamo bene, grazie ragazzi |
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Clausarts
Utente Medio
Campania
388 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2016 : 15:18:40
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Perfetto, appena arrivato mi sembra molto solido e come serve a me. Mi rinfrescate un attimo un paio di cose:
1 L'acceleratore come si comporta rispetto ai 3 livelli di assistenza della centralina? se la imposto al ad esempio a livello massimo usando l'acceleratore mi fa l'escursione dal minino al massimo (nel mio caso da 0 a 17aH)
2 I cut off dei freni inibiscono l'acceleratore?
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2016 : 15:32:28
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si regoli la potenza da 0 al massimo... non aspettarti una precisione micrometrica però:-) A me è partocolarmente utile perchè ho il wattmetro e in tempo reale leggo l'assorbimento così posso decidere se limitare l'assorbimento ad esempio a 300w e il resto andare di gambe.... Ad esempio vedo che in pianura ai 20kmh se non pedalo consumo sui 180w mentre pedalando un pò l'assorbimento va sotto i 100w.. utilissimo per risparmiare batteria!! senza wattmetro mi sentirei un po' perso.. |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2016 : 16:11:44
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Si, i cut-off dei freni spengono l'assistenza in qualsiasi caso...
Con l'acceleratore la scelta della potenza fatta dal display serve a poco, metti al massimo e via: In pratica è come avere una motocicletta, non c'è niente da settare prima di partire!!! |
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Clausarts
Utente Medio
Campania
388 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2016 : 14:49:12
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Confermo il funzionamento con la centralina di alcedo :) |
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