Autore |
Discussione |
|
xjighenx
Nuovo Utente
Emilia Romagna
1 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 16:05:02
|
Salve a tutti Sono nuovo del forum e anche della materia e-bike, vorrei acquistare una Mk 8c, ma riesco a reperire poche informazione su questo eco-bolide, ho mandato una e-mail alla MicroBike e sono in attesa di risposta, nel frattempo se qualcuno di voi che mi sembra essere molto informato sulla materia, riesce a darmi qualche delucidazione. 1)Durata della battaria in km a pieno regime (io peso 78kg) 2)Ha una pedalata assistita o un acceleratore? 3)Tempi di consegna 4)Ma fa veramento 50km orari? 5)Si vede che è una e-bike maggiorata rispetto alle altre o può sembrare come una 250watt? 6)L'uso che ne dovrò fare sarà giornaliero, e la percorrenza di circa 15km andata 15km ritorno, strada molto pianeggiante con lievi salite, può andare bene come e-bike per stancarsi il meno possibile? 7)Trovo dei concessionari a Bologna e dintorni?
Grazie a tutti coloro che risponderanno Ciauz
|
pedala pedala pedala |
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:25:40
|
da quanto ne so vendoni a roma, forse spediscono, anzi probabilmente spediscono. a occhio grandi differenze non ne vedo ma non sono un espertone... se il tuo percorso e' prettamente pianura credo che sia anche troppo potente. vediami chi l'ha vista o provata se sa dirci qualcosa di piu.
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 19:05:28
|
benvenuto xjighenx
per risponderti ci vorrebbe qualcuno che l'ha vista da vicino
questo modello in effetti è nuovo, fino a poco tempo fa microbike proponeva una MK data addirittura per 2KW... può essere che questa attuale sia la stessa alimentata a 24V (invece che a 36 come la precedente)
su quel modello adesso non più in catalogo pare (personalmente mi sono sempre chiesto come potesse una bici a motore centrale e cambio interno reggere queste potenze senza sfasciarsi) abbiamo avuto qualche impressione d'uso qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=552
quello che sappiamo di questo motore induce a credere che la bici raggiunga con difficoltà una trentina di km di autonomia nelle condizioni migliori e che mantenga la funzione pedelec (con ruolo ovviamente del tutto simbolico) se non si chiede di escluderla... della velocità massima non so dirti (dove hai letto 50 kmh? e che freni avrà?), né so rispondere alle tue altre domande se non per concordare con petor sul fatto che a prima vista non la si distingue da una bici legale (immagino che farà più rumore ancora, ma ci vuole un orecchio esperto per accorgersene) e che è proprio sopradimensionata per il tuo uso, dove vedrei molto meglio un kit veloce crystalye o nine continent, alimentato semmai a 48V
perdona la pochezza delle informazioni, anzi se quando la casa ti risponde ce le trasmetti ci fai un piacere |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|