Autore |
Discussione |
|
NitrusOxygen
Utente Normale
52 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2016 : 12:41:50
|
Ciao a tutti, come da titolo vendo (causa inutilizzo) la ruota/motore nine continent RS205S allround (280/380) da 26 pollici (con pignone 7 marce shimano), in pratica è la via di mezzo tra una ruota con molta coppia ed una con molto allungo; vendo anche la centralina sempre nine continent che accetta una tensione da 48V fino a 72V ed può assorbire fino a 45A, gli oggetti sono stati acquistati a Maggio del 2012 (come da foto che allego) e sono stati utilizzati meno di 1 mese poiché dopo averli acquistati, in modo molto ingenuo, mi sono fatto male con la bici elettrica ( come potete leggere in questo thread http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=57144) e da allora non ho più usato né la ruota né la centralina.
Sui siti Telefonino.net (cercate NitrusOxygen) e hwupgrade.it (cercate NitrusOxygen o AlexFalex) ho ottimi feedback di compravendita, non so se posso mettere i link dei thread di vendita caso mai ve li passo in pvt.
Allego le foto dei prodotti in mio possesso (ci sono anche le fatture di acquisto): http://imgur.com/a/eg79p
Prezzi singoli: centralina 60€ + spese di sped. 9€ Ruota/motore + pignone 7 marce 120€ + spese di sped. 14€
Prezzo per il blocco: 160€ + spese di sped. 14€
Precedenza allo scambio a mano (Terni, Todi o dintorni) altrimenti spedisco. Se mi mandate il corriere voi ancora meglio. In caso di spedizione dati i miei pochi feedback qui sul forum accetto pagamento post prova solo da chi ha più di 20 feedback/transazioni positivi/e come acquirente su questo forum. Per il pagamento mi va bene bonifico bancario, paypal (con maggiorazione del 3%) o altro da concordare.
Chi è veramente intenzionato e pronto a concludere si aggiudica i prodotti. Offro e pretendo massima serietà, comunicazione se volete anche via PM. Ciao a tutti, Nicola.
|
Una legnano non è una legnata!!! ma che ho scritto? |
|
NitrusOxygen
Utente Normale
52 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2016 : 11:52:49
|
Aggiornamento, ci sono 2 utenti in lista con cui sto "trattando", aggiungo a quanto detto nel post precedente che sia la centralina che il motore Non hanno percorso più di 60Km. |
|
|
NitrusOxygen
Utente Normale
52 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2016 : 14:30:36
|
Al 99,9% il kit è stato venduto |
|
|