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Discussione |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2016 : 21:42:27
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Iniziati lavori alla bipa crossover su base rockrider 5.3. Cambiata pipetta manubrio con un regolabile. Messi parafanghi in plastica colorati da me. Motore hub CST. Per ora mi fermo non ho la centralina... Ne ho ordinata una economica su bms battery una ku93. Funzionerà ho è un cesso ?
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2016 : 22:18:27
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Direi che promette bene |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
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claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2016 : 22:29:22
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andrea 104KG ci tiene svegli. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
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Rotolo
Utente Attivo
Piemonte
851 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2016 : 22:29:53
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Sembra che i lavori procedano bene |
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sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 09:08:03
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Senza lode e senza infamia, la centralina ... Inizi a diventare un po' fetish Andrea ... Benvenuto :)
Con quei parafanghi sembra una bipa del Red Light Disctrict |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
Modificato da - sandrosandro in data 07/08/2016 09:08:53 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 09:42:03
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Sandrosandro è che per fortuna sono isolato in un paesino di miscredenti elettrici :-) altrimenti mi toccava fare come a 14 anni che truccavo tutti i motorini del paese :-) |
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Daiwer
Utente Senior
Campania
1413 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 16:50:40
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La bimba viene su bene |
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA) |
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lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 20:00:42
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Sempre a lavoro su qualche nuova bici....bravo Andrea! |
Modificato da - lelehd in data 07/08/2016 20:03:37 |
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Marco ap
Utente Medio
Marche
243 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 20:08:56
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quanto costa il cst?e un 250w? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 22:10:13
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Marco l'ho trovato su subito. It nuovo raggiato su ruota da 26 a 125euro spedito per questo ho iniziato la nuova bici... Si è marchiato 250 w ... Ma è relativo come ben sai... Non so se funziona ma l'ho disimballato io non dovrebbe avere problemi... Speriamo! Vedremo quando arriva la centralina... |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 22:11:40
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Mi hanno detto che è un ht... Ma non ha codice come si fa a capirlo? |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2016 : 10:03:22
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Visto che lo hai già acquistato sarebbe inutile sapere che codice è, appena avrai terminato la bici lo constaterai da solo: Se a 36V farà 25Km/h è un HT... |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2016 : 10:17:41
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Pragmatismo barbiano :-) |
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Marco ap
Utente Medio
Marche
243 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2016 : 13:53:22
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scusa barba,se supera i 25 km significa che non è HT? |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2016 : 15:55:04
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I motori definiti HT (codici Bafang 16-15 e 14) di solito alimentati a 36V girano sotto sforzo da meno di 190RpM fino a circa 205RpM, poi seguono gli Allround e infine gli HS...
Siccome un motore da 205RpM spinge su ruota da 26" fino a 25Km/h ecco che questa velocità è il punto di stacco tra HS e Allround.
Naturalmente sto riferendomi a motori dello stesso tipo, poi magari un Crystalyte o un Puma da 220RpM può capitare che abbia per ragioni costruttive una coppia superiore a quella di un Bafang da 190RpM, ma solo perchè ha i magneti assai più grandi e pesa un paio di chilogrammi in più.
Comunque anche i "grandi" Crystalyte hanno due codici, 3525 per gli HT (e 25Km/h è la velocità che quei motori fanno a 36V) e 3540 per gli HS, dove 40Km/h è la velocità tipica a 36V. |
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Marco ap
Utente Medio
Marche
243 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2016 : 20:32:40
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Ok barba, grazie. |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2016 : 20:36:34
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Il mio bpm cod. 14 è la legalità assoluta... 26-27 a batteria carica poi 25 spaccati. Il cod.13 arrivava ai 30 con batteria carica. Entrambi ottimi scalatori. Penso che il tredici faccia sentire una persona leggera un vero Superman in salita... |
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MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2016 : 04:09:50
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@48V ed una trentina di A anche una persona "diversamente leggera" |
In Vino Rident Omnia |
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claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2016 : 10:00:04
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se uno in gamba te lo dice alle 04:09:50 devi ascoltarlo. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2016 : 13:31:04
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Ci siamo quasi... Giro di prova..
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Ottima la posizione del manubrio con pipetta regolabile... La voglio anche sulla mtb! Il motore tira come un toro.. E consuma come una Ferrari! Non ho ancora messo il conta km ma l'impressione è che non sia molto veloce, come del resto mi aveva detto il venditore. Unica cosa per ora è il cambio che cambia da solo, scende di un rapporto poi risale... Mai capitato prima anche perché non gratta cambia proprio! |
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Rotolo
Utente Attivo
Piemonte
851 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2016 : 21:39:41
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Hai il cambio automatico e ti lamenti |
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Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2016 : 22:07:37
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bella andrea,un lavoro pulito...autonomia? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2016 : 01:06:20
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Non ho avuto modo di fare lunghi percorsi ma il consumo da wattmetro mi sembra allineato agli altri bpm che ho... Circa 40 km in collina e 60-70 in pianura con le mie abitudini di pedalata... Certo se ti fai trasportare (il bpm con centralina da20 ampere è quasi un motorino) più di 25 km non fai in collina. (batteria da 10ah). Oggi ad esempio ho fatto 15 km di collina metà discesa e metà salita e ho consumato circa 3,5 ah. Il motore è risultato addirittura più corto del bpm 14 che ho già ma devo capire se l'acceleratore baypassa i livelli ho sto andando al primo livello. Non ho il selettore dei livelli, il filo è staccato! |
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claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2016 : 08:17:08
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bravo.
adesso una full. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2016 : 08:19:03
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Il selettore funziona talvolta anche sull'acceleratore, ma puoi comunque evitare di montarlo collegando tra loro due dei tre cavetti preposti: Se non colleghi niente avrai di solito una potenza del 60% del totale, ma dipende da che centralina impieghi. |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 11:32:15
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come si dice "BARBA HA SEMPRE RAGIONE" ho attaccato i fili ad uno ad uno è ho visto che la centralina era bloccata al livello intermedio. In realtà il motore tira fino ai 30-32 kmh, quindi è un codice 13, non 14. Per una crossover che non ha utilizzi estremi è anche meglio, non tanto per i piccoli spostamenti dove la velocità non mi interessa, ma per giretti sopra i 30km poter tenere facilmente medie dei 28- 30 kmh in pianura mi impedisce di invecchiare sulla bicicletta... Quindi per chi fosse interessato la ku-93 di bms battery con l'accelleratore non baypassa i livelli ma l'accelleratore agisce fino al massimo del livello. Giusto per fornire qualche altra informazione io ho: una centralina originale bafang sensorles 10-20a una centralina alcedo sensorles 10-20a una centralina s-ku93 sensor/sensorles max 22a (attenzione è senza attacco per display, ne led ne lcd) Usate tutte in sensorless su bpm cod. 13-14. tutte bici con wattmetro. Ebbene usate con acceleratore non si nota alcuna differenza (tutte in sensorless) Se ci sono differenze nella gestione pas non lo so ... nessuna delle mie bici ha il pas. anche i watt erogati sono più o meno gli stessi (poco più di 700 a batteria caricissima poi intorno ai 650 al max) Quindi con l'uso con acceleratore sono tranquillamente sostituibili una all'altra...
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 11:50:09
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Visto che ti piace sperimentare, prova a montare il PAS e configura la centralina in Torque Simulation (pilotaggio del motore in corrente e non in velocità, ma ti serve il display) potresti essere sorpreso da fatto che a parità di sforzo consumi meno |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
Modificato da - Steu851 in data 19/08/2016 11:50:45 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 12:53:25
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booo mi sa che questa è una falsa torque simulation, ha solo l'adesivo... infatti è una centralina SENZA cavi display.... Prima o poi lo provo sto pas... è che mi sta antipatico :-) |
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2016 : 21:00:48
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Versione da viaggio con 2 batterie
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2016 : 21:17:54
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Il collaudo con due batterie non è granchè positivo... Il peso si sente saranno sicuramente 28-30 kg e non mi piace come con una sola batteria. In pianura dove di solito mi piace pedalare con assistenza veramente minima sono costretto a consumare più di 200w altrimenti il peso mi da fastidio. La centralina molto generosa mi spinge poi a mantenere una velocità media elevata ma con consumi elevati. Risultato ho esaurito al prima batteria dopo solo 24 km, mai successo! Inoltre il motore tira fino oltre i 30kmh ma sulle salite toste tira poco, e consuma un botto.. ho provato a fare i soliti salitoni estremi che faccio di solito e ho dovuto dargli di gamba per non scendere... Per il ritorno ho provato a tenere medie più contenute con la batteria a bottiglia, regolandomi col wattmetro cercando di non far superare mai i 350w e in effetti o consumato solo 5ah. Però la batteria a bottiglia che ha celle da 1c se per caso dò tutto gas droppa di 4v anche a batteria carica... Quindi insomma... non soddisfattissimo, riproverò a velocità più basse...
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2016 : 23:09:18
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Mi sembra veramente strano che 3 kg su 130 (circa) totali possano influire o siano percettibili in pianura. La differenza di peso in un veicolo influisce sull'accelerazione, ma una volta arrivati alla velocità di crociera il peso diventa ininfluente, contano solo gli attriti e la resistenza aerodinamica, quindi il differente comportamento, che non metto in dubbio è da cercare altrove. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
Modificato da - Steu851 in data 22/08/2016 23:10:35 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2016 : 00:00:38
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Più in kiletto di attrezzi che la prima volta che l'ho provata non c'erano. Io lo sbilanciamento lo sento su tutte le mie bici e molto ovunque metto la seconda batteria. Conta inoltre che in realta da me quella che chiamo pianura in realtà è un fondovalle,pianura vera non c'è, tranne una sottilissima striscia dietro il mare. Quando discendi la valle sei in leggerissima discesa e ovviamente l'inverso quando sali... 4 kg in leggera salita dopo alcuni km io li sento eccome... |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2016 : 21:54:24
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Oggi nuovo collaudo più positivo... Sceso dalla mia collina (264 mt slm) e salito su quella di fronte (282 mt. Slm) e ovviamente ritorno.. Non tanti km, circa 35 ma molta salita. Fatto tutto con una sola batteria da 10ah 36v. I primi km li ho fatti col pas che finalmente ho montato. Consumo esorbitante 2,8 ah per 7-8 km di discesa e 3 km di falsopiano. Poi l'ho staccato e ho accettato di andare piano imponendomi di non superare mai i 300 watt circa per tutto il giro salite comprese. (controllati da wattmetro con acceleratore) L'autonomia è tornata quella che conoscevo circa 40 in collina con salite solo stradali ma anche toste. Adesso molto felice :-) |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 01:12:30
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Giusto per precisare con la centralina Ku-93 l'acceleratore funziona insieme al pas ma è praticamente inutile se non per le partenze. Una volta che si è iniziato a pedalare il pas manda la centralina al massimo e quindi con l'acceleratore non puoi fare più nulla ne aumentare l'assistenza ne tantomeno ridurla. Il pas a 8 magneti non è sveltissimo, parte dopo tre quarti di giro circa. |
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ggg1975
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 09:07:45
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ciao, posso chiederti dove hai comprato i parafanghi? mi piacerebbe montarli anche sulla mia :) |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 10:00:48
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Da un negozio locale. Sono semplici parafanghi da bici olandese da 26, 20 euro. Poi però li ho verniciati con una bomboletta spray. Sono molto soddisfatto perché a differenza di quelli in metallo della citybike questi non fanno alcun rumore sulle buche cosa fondamentale per le strade locali che sono un fuoristrada completo,un vero Camel tropy! |
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Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 22:21:28
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| andrea 104KG ha scritto:
Giusto per precisare con la centralina Ku-93 l'acceleratore funziona insieme al pas ma è praticamente inutile se non per le partenze. Una volta che si è iniziato a pedalare il pas manda la centralina al massimo e quindi con l'acceleratore non puoi fare più nulla ne aumentare l'assistenza ne tantomeno ridurla. Il pas a 8 magneti non è sveltissimo, parte dopo tre quarti di giro circa.
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Ciao Andrea, ma il fantomatico deviatore a 3 posizioni come era impostato (il ponticello mi sembra di capire)? Se è nella posizione di massimo è normale che il pas dia il massimo... Dovresti fare la prova con la posizione di minima corrente, sempre che quella sia veramente una centralina "Torque Simulation".... Riesci a fare questa prova? Dato che hai il Wattmetro dovresti vedere subito che con assistenza 1 alla partenza il consumo non dovrebbe assolutamente arrivare a 600w ma limitarsi a molto meno.... Facci sapere. Ciao. |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2016 : 14:10:25
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Monkey prova effettuata, come pensavo di Torque c'è solo l'adesivo.. Va tranquillamente a 700 w a batteria carica, solo la velocità è minore. Quindi. È confermato la s-ku93 non è Torque anche se c'è scritto sopra.... |
Modificato da - andrea 104KG in data 25/08/2016 14:11:53 |
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Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2016 : 18:07:56
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Ciao Andrea, a questo punto ne prendo atto, e mi rammarico perchè se fosse stata veramente una "Torque simulation" te la saresti veramente goduta. Peccato. |
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2016 : 09:45:39
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confermo, l'accoppiata torque simulaton + manettino è veramente ideale. Io viaggio ad assistenza 2 su 5, e sfrutto il manettino (a pollice montato al contrario sulla destra) come boost se sono necessarie accelerazioni rapide (tipo attraversare un semaforo) o brevi salite (il mio solito cavalcavia) |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
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