Autore |
Discussione |
|
sysman
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2016 : 18:00:01
|
ciao a tutti, questa mi è arrivata da poco e già ne vado pazzo, ho già macinato un centinaio di km in città, devo dire che va molto bene, come vi sembra?
Immagine:
142,34 KB
Immagine:
181,8 KB
|
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2016 : 21:12:57
|
Benvenuto. Bicina simpatica, eteticamente sorella impreziosita (dalla forcella ammortizzata) della Bad Bike Bad. Qualche dettaglio tecnico? |
|
|
sysman
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 11:51:30
|
ciao, è una 250watt bafang di importazione asiatica, doppi freni a disco, cambio shimano 6 rapporti, forcelle (come vedete) ammortizzate, frame in alluminio, batteria samsung 36v10.4Ah, manopole e sellino in pelle e il colore è il matt black. Il display della centralina è il SW-LCD, 5 livelli di pas selezionabili, assistenza impostabile 25-35 (cut-off), velocità "crociera" 25km/h standard. Che dire, si guida benissimo, il motore è sufficientemente dimensionato per il giro urbano prevalentemente, riesco a rimanere tranquillamente a 27km/h fissi per 25 km, riesco quindi ad arrivare al lavoro dall'altra parte della città in scioltezza, la carica è sufficiente per 50km testati. Peso sui 28kg, comunque ben bilanciata in modo anche da poterci pedalare anche senza pas. Da che mi risulta credo sia la prima in Ita, anche in Europa è una novità .
s. |
|
|
ebertolu
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2016 : 12:08:39
|
ciao, dove l'hai comprata e cosa hai speso?? grazie |
|
|
bitzo
Utente Normale
Piemonte
61 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 12:03:25
|
Senza offesa ma se non vai per piste innevate, sentieri molto fangosi o dune di sabbia non vedo una ragione utile per quelle ruote se non ottenere lo stesso effetto di Bud Spencer sulla Motozodiaco Tuareg in "Altrimenti ci arrabbiamo". De gustibus. |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 12:52:39
|
| bitzo ha scritto:
effetto di Bud Spencer sulla Motozodiaco Tuareg in "Altrimenti ci arrabbiamo". De gustibus.
|
ROFTL sono dovuto andare a rivedere la scena su youtube :9 |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 16:56:49
|
Esteticamente molto simpatica. Richiama l'epoca delle ruote cicciotte sui ciclomotori e motocicli (Fantic Koala, Suzuki rv, ecc.).
@bitzo: sulla neve con le ruote da 20" anche se belle panciute ci fai poco, invece in città sulle rotaie del tram, sul pavè e sull'asfalto pieno di buche hanno molta utilità. Certo che fanno un bel po' di attrito, ma col motore non te ne accorgi.
|
ecocar |
|
|
bitzo
Utente Normale
Piemonte
61 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 18:13:10
|
personalmente credo che le big apple siano il limite, di più il gioco non vale la candela. Diciamo che se ne accorge la batteria. Son gusti, credo che il confort sia una grande qualità si questa bipa. |
|
|
|
Discussione |
|