Autore |
Discussione |
|
claudio02
Utente Master
9020 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 11:56:47
|
Ciao claudio02
Hai ricevuto questo messaggio da: ()
dal: http://www.jobike.it/forum/
Da Sandrina Omaru Abidjan. Cote dIvoire, Africa occidentale .
Ciao Carissimo,
Ho profondo un rispetto e sottomissione umile, mi permetto di indicare i seguenti poche righe per la vostra considerazione gentile, spero che risparmiare un po 'preziosi minuti per leggere il seguente appello con la mente simpatico. Devo confessare che è con grandi speranze, la gioia e l'entusiasmo che vi scrivo questa e-mail, che io so e credo per fede che si deve sicuramente trovare in buone condizioni di salute.
Il mio nome è Sandrina Omaru; Io sono l'unico figlio dei miei genitori in ritardo Capo. Mr. Williams Omaru. Mio padre era un magnete di business di grande reputazione che ha operato nella capitale della Costa d'Avorio durante i suoi giorni.
E 'triste dire che morì misteriosamente in Francia durante uno dei suoi viaggi di lavoro all'estero Anche se la sua morte improvvisa è stata collegata o meglio sospetta siano stati controllati da un mio zio che ha viaggiato con lui in quel momento. Ma Dio sa la verità! Mia madre è morta quando avevo solo 6 anni di età, e da allora mio padre mi ha portato così speciale.
Prima della morte di mio padre, mi ha chiamato e mi ha informato che ha la somma di tre milioni, seicentomila euro. (? 3.600.000,00) ha depositato in una banca privata qui a Abidjan Costa d'Avorio .. Mi ha detto che ha depositato il denaro nel mio nome, e mi ha dato anche tutti gli atti necessari per quanto riguarda a questo deposito presso la Banca,
Sono solo 22 anni e una università di laurea e davvero non so cosa fare. Ora voglio un partner onesto e timorato di Dio all'estero che posso trasferire questi soldi con la sua assistenza e dopo la transazione verrò e di residenza permanente nel vostro paese fino a un momento che sarà conveniente per me tornare a casa se così desiderio. Questo è perché ho sofferto un sacco di set spalle a seguito di incessanti crisi politica qui in Costa d'Avorio.
La morte di mio padre, in realtà ha portato dolore alla mia vita. Voglio anche di investire il fondo sotto la vostra cura, perché io sono ignorante del mondo degli affari. Sono in un sincero desiderio di vostro umile assistenza a questi suggerimenti e idee regards.Your saranno apprezzati. Qual è la percentuale del totale in questione intende prendere dopo il fondo è di essere trasferito al vostro conto e mi venire a incontrarvi?
Si prega, considerare questo e tornare a me il più presto possibile. Immediatamente Confermo la vostra volontà, io vi manderò la mia immagine e anche di comunicare ulteriori dettagli coinvolti in questa materia. Si prega di rispondere a me con questo indirizzo e-mail: (omaru_sandrina@yahoo.com)
Cordiali saluti,
Sandrina Omaru
credo intendesse sottolineare la superiorità dell'hub rispetto al centrale, ma posso sbagliare.
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:17:57
|
A me invece ha scritto maya27 tramite il forum perche gli servono tutti i miei dati per sbloccare un fondo di 6.8 milioni di dollari lasciati in eredità dal defunto padre . Evidentemente sarà il nostro giorno fortunato, ma la mia insiste nel dire che comunque il centrale è molto meglio, specie per le salite che ci sono in costa d'avorio. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:20:40
|
Ciao Stefanschen
Buon giorno caro uno
E 'il mio piacere di scriverti dopo l'esame, dal momento che non posso essere in grado di vedere faccia a faccia, in un primo momento; per favore ho bisogno del tuo aiuto. Sono la signorina Maya Sahly l'unica figlia del defunto signor Koffi Sahly, dalla Costa d 'Avorio. Mio padre lasciò la somma di $ 6.8Million per me che ha depositato con uno della banca qui in Costa d'Avorio. Ora sto cercando per il vostro aiuto per aiutare a trasferire questi soldi fuori dal mio paese Costa d'Avorio al tuo conto all'estero in modo che dovremmo investire in qualsiasi attività commerciale significativo e redditizio nel vostro paese, perché questa è la mia unica speranza nella vita. Sono disposti a offrire il 20% del fondo totale se solo tu mi puoi aiutare dalla mia attuale situazione.
Si prega voglio che tu mi mandi i tuoi dati completi come segue.
(1) Il tuo nome completo --------------------------------------- (2) Il tuo indirizzo -------------------------------------- (3) La tua foto --------------------------------------- (4) Il tuo Paese ----------------------------------- (5) La tua età -------------------------------------- (6) La tua occupazione -------------------------- (7) Il tuo numero di telefono --------------------
Si prega di rispondere alla mia in modo che io vi darò maggiori dettagli. Si prega di rispondere a me con questo indirizzo e-mail: (maya.sahly@yahoo.com)
Cordiali saluti.
Maya Sahly. |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:25:31
|
Le ho già risposto perché con un padre Magnete deve essere proprio una donna sens(ore)ibile
Comunque questi hanno rubato tutti gli indirizzi e scrivono a nome del forum... |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:31:35
|
| iw6cpk ha scritto:
A me invece ha scritto maya27 tramite il forum perche gli servono tutti i miei dati per sbloccare un fondo di 6.8 milioni di dollari lasciati in eredità dal defunto padre . Evidentemente sarà il nostro giorno fortunato, ma la mia insiste nel dire che comunque il centrale è molto meglio, specie per le salite che ci sono in costa d'avorio.
|
Ha scritto anche a me, che facciamo, dividiamo? |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:35:39
|
| Stefanschen ha scritto: Comunque questi hanno rubato tutti gli indirizzi e scrivono a nome del forum...
|
No, la signorina maya27 si è registrata oggi stesso e scrive ad ognuno tramite forum... Job, direi di cancellarla subito e se possibile bannare il suo ip
Eccola
Immagine:
81,69 KB |
|
|
AlexSv
Utente Master
Liguria
2430 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:49:23
|
La signorina " Maya Sahly l'unica figlia del defunto signor Koffi Sahly, dalla Costa d 'Avorio" ha scritto anche a me, per mail tramite forum !
Cominciamo a essere un po' in tanti per dividere, rimarranno pochi spiccioli a testa !!! |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:55:08
|
| AlexSv ha scritto: Cominciamo a essere un po' in tanti per dividere, rimarranno pochi spiccioli a testa !!!
|
Eh sì, 6.800.000 euro divisi per 10.000 utenti registrati fanno poco meno di 700€, non ci scappa nemmeno la bipa nuova! |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 12:57:28
|
Maya27 è stata/o bannata/o. Fatemi sapere se la cosa ha risolto lo "spam" |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 13:42:25
|
ARRIVATA ORA ANCHE A ME
Ciao Tino
Buon giorno caro uno
E 'il mio piacere di scriverti dopo l'esame, dal momento che non posso essere in grado di vedere faccia a faccia, in un primo momento; per favore ho bisogno del tuo aiuto. Sono la signorina Maya Sahly l'unica figlia del defunto signor Koffi Sahly, dalla Costa d 'Avorio. Mio padre lasciò la somma di $ 6.8Million per me che ha depositato con uno della banca qui in Costa d'Avorio. Ora sto cercando per il vostro aiuto per aiutare a trasferire questi soldi fuori dal mio paese Costa d'Avorio al tuo conto all'estero in modo che dovremmo investire in qualsiasi attività commerciale significativo e redditizio nel vostro paese, perché questa è la mia unica speranza nella vita. Sono disposti a offrire il 20% del fondo totale se solo tu mi puoi aiutare dalla mia attuale situazione.
Si prega voglio che tu mi mandi i tuoi dati completi come segue.
(1) Il tuo nome completo --------------------------------------- (2) Il tuo indirizzo -------------------------------------- (3) La tua foto --------------------------------------- (4) Il tuo Paese ----------------------------------- (5) La tua età -------------------------------------- (6) La tua occupazione -------------------------- (7) Il tuo numero di telefono --------------------
Si prega di rispondere alla mia in modo che io vi darò maggiori dettagli. Si prega di rispondere a me con questo indirizzo e-mail: (maya.sahly@yahoo.com)
Cordiali saluti.
Maya Sahly.
CIAO A TUTTI
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 01:03:16
|
Anche a me è arrivato il PM "da Sandrina Omaru" ma prima che maya27 fosse bannato ed in effetti non c'era il nome dell'utente che aveva mandato il messaggio. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
Modificato da - Dasti in data 31/08/2016 01:04:52 |
|
|
Ibla
Utente Master
Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 08:56:57
|
Da: maya27 (mayasahly31@gmail.com) 30 ago 2016 - 11:39
A: "Ibla"
Ciao Ibla
Da Sandrina Omaru Abidjan. Cote dIvoire, Africa occidentale .
http://www.419scam.org/emails/2013-07/03/00423209.22.htm
Ed è su tutti i social network!
Mi chiedo chi possa essere così sprovveduto da cadere vittima di un simile imbroglio.
|
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 09:08:21
|
scrivono agli utenti col maggior numero di post?
(a me no) |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 10:03:12
|
anche a me è arrivata quella di sandrina omaru, bah ancora con le vecchie truffe di trasferimenti... |
www.enerlab.it |
|
|
Aerobipa
Utente Medio
Liguria
416 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 11:50:15
|
Le "fortune" capitano solo a voi... a me non scrive nessuno... Ingiustiziaaaaaa |
2016 Winora Radius Tour 2016 Haibike AllM plus (ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc (ex) 2015 Haibike Trekking Rx (ex) 2013 Haibike Trekking RC |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36215 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 13:26:02
|
Probabilmente la mia barba incute rispetto, non mi hanno chiesto di aiutarli a sbloccare l'eredità!!! |
|
|
claudio02
Utente Master
9020 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 13:34:09
|
| Barba 49 ha scritto:
Probabilmente la mia barba incute rispetto, non mi hanno chiesto di aiutarli a sbloccare l'eredità!!!
|
Immagine:
22,85 KB |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14134 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 15:03:00
|
L'ho ricevuta anch'io.... |
|
|
claudio02
Utente Master
9020 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2016 : 17:21:39
|
comunque per chi interessa anch'io ho una centralina kelly bloccata alla frontiera con un dazio di 160 euro, chi volesse aiutarmi a sbloccarla offro un giro in bipa. |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2016 : 22:19:31
|
L'ho ricevuta anch'io... ero un po' stanco e poco loquace per cui ho semplicemente risposto: ...ma vaffan... va! |
ecocar |
|
|
|
Discussione |
|