Mi fanno sorridere le caratteristiche "prestazioni eccezionale e grande comfort"... Le prestazioni sono quelle di legge e il comfort con una bici senza sospensioni non credo sia granchè!
Bella ma nulla di nuovo. Prendono un motore Brose e lo integrano in un bel telaio. Copione già visto
Possibile che dei colossi simili non sappiano costruire una bici elettrica vera? Intendo dire di integrare i componenti interni del motore nel telaio (motorino elettrico, ingranaggi di riduzione, scheda elettronica...)
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
Tenete presente che quello è un rendering non credo abbiano ancora costruito nulla!!!!!
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.