Autore |
Discussione |
|
pitfall
Nuovo Utente
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 12:56:46
|
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la mia prima mtb elettrica: - sono alto 1,92 e peso 100 kg abbondanti - vorrei usarla in strada, o sentieri semplici/sterrati tranquilli - fare non oltre 30-40 km al giorno - salite importanti (sono di varese, tutta in collina) - budget max 2000 euro
grazie per il vostro aiuto!!
|
|
Daiwer
Utente Senior
Campania
1413 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 13:25:30
|
Con quel budget o punti sull'usato di una e-mtb front oppure, se hai già una mtb, monti un kit centrale perché più adatto alle salite. |
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA) |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 13:25:35
|
| Messaggio di pitfall
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la mia prima mtb elettrica: - sono alto 1,92 e peso 100 kg abbondanti - vorrei usarla in strada, o sentieri semplici/sterrati tranquilli - fare non oltre 30-40 km al giorno - salite importanti (sono di varese, tutta in collina) - budget max 2000 euro
|
La vuoi usare per sport o ci devi andare anche a lavoro ? Vuoi un motore che ti permetta di pedalare a vuoto sentendo qualcuno che spinge da dietro o con un sensore di sforzo che ti faccia sentire di avere la gamba bionica senza accorgerti di essere su una bici elettrica (ma magari facendoti sudare un po). |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
|
pitfall
Nuovo Utente
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 14:12:29
|
Grazie mi piacerebbe per entrambi gli utilizzi, ma con un sensore di sforzo... ovviamente visto il budget uso fuoristradistico limitato...
| alexbike ha scritto:
| Messaggio di pitfall
|
La vuoi usare per sport o ci devi andare anche a lavoro ? Vuoi un motore che ti permetta di pedalare a vuoto sentendo qualcuno che spinge da dietro o con un sensore di sforzo che ti faccia sentire di avere la gamba bionica senza accorgerti di essere su una bici elettrica (ma magari facendoti sudare un po).
|
|
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 15:06:12
|
| Messaggio di pitfall
|
Il budget è un po basso per una buona mtb con motore con sensore di sforzo di marca.
Secondo me hai due alternative:
Prendi una bici con motore Bafang Max, va bene e costa poco, ce ne sono varie che ho visto al cosmobike.. ne ricordo alcune Montana o Olympia.
Oppure prendi qualche occasione con motore Bosch. Data al tua altezza troverai varie bici di fine serie taglia grande in giro. Ho dato un occhiata veloce al nostro fornitore e ho visto una Panther Zenith 27,5" 10v motore bosch taglia 52 in offerta a circa 2000€
Magari domanda anche a qualche negozio nella tua zona. |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 15:15:39
|
sbaglio o c'è la foto sbagliata? la allmtn è una full e c'è la foto di una front |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 17:16:45
|
Grazie per la segnalazione! Ovviamente si tratta di una front. Corretto l'errore. |
Bicifacile |
|
|
|
Discussione |
|