Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 prima MTB elettrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pitfall
Nuovo Utente

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 12:56:46  Mostra Profilo Invia a pitfall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la mia prima mtb elettrica:
- sono alto 1,92 e peso 100 kg abbondanti
- vorrei usarla in strada, o sentieri semplici/sterrati tranquilli
- fare non oltre 30-40 km al giorno
- salite importanti (sono di varese, tutta in collina)
- budget max 2000 euro

grazie per il vostro aiuto!!

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 13:25:30  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con quel budget o punti sull'usato di una e-mtb front oppure, se hai già una mtb, monti un kit centrale perché più adatto alle salite.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 13:25:35  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di pitfall

- budget max 2000 euro

La vuoi usare per sport o ci devi andare anche a lavoro ? Vuoi un motore che ti permetta di pedalare a vuoto sentendo qualcuno che spinge da dietro o con un sensore di sforzo che ti faccia sentire di avere la gamba bionica senza accorgerti di essere su una bici elettrica (ma magari facendoti sudare un po).

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 13:27:20  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti valutare questa:

http://shop.bicifacile.it/epages/990472665.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990472665/Products/MTB-16-001/SubProducts/MTB-16-001-0005

Bicifacile

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 13:34:28  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O anche questa:
http://shop.bicifacile.it/epages/990472665.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990472665/Products/MTB-17-02/SubProducts/MTB-17-02-0005

Bicifacile

pitfall
Nuovo Utente

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 14:12:29  Mostra Profilo Invia a pitfall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mi piacerebbe per entrambi gli utilizzi, ma con un sensore di sforzo... ovviamente visto il budget uso fuoristradistico limitato...

alexbike ha scritto:

Messaggio di pitfall

- budget max 2000 euro

La vuoi usare per sport o ci devi andare anche a lavoro ? Vuoi un motore che ti permetta di pedalare a vuoto sentendo qualcuno che spinge da dietro o con un sensore di sforzo che ti faccia sentire di avere la gamba bionica senza accorgerti di essere su una bici elettrica (ma magari facendoti sudare un po).

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 15:06:12  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di pitfall

- budget max 2000 euro

Il budget è un po basso per una buona mtb con motore con sensore di sforzo di marca.

Secondo me hai due alternative:

Prendi una bici con motore Bafang Max, va bene e costa poco, ce ne sono varie che ho visto al cosmobike.. ne ricordo alcune Montana o Olympia.

Oppure prendi qualche occasione con motore Bosch. Data al tua altezza troverai varie bici di fine serie taglia grande in giro.
Ho dato un occhiata veloce al nostro fornitore e ho visto una Panther Zenith 27,5" 10v motore bosch taglia 52 in offerta a circa 2000€

Magari domanda anche a qualche negozio nella tua zona.

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 15:15:39  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sbaglio o c'è la foto sbagliata? la allmtn è una full e c'è la foto di una front

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 17:16:45  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione! Ovviamente si tratta di una front. Corretto l'errore.

Bicifacile
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.