Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Bella bici, il colore mi piace molto ed è anche molto elegante (forse anche troppo per i miei gusti). Ma se proprio ti piace, perché dovresti accantonare l'attuale?
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Ho provato per un po di tempo una Scott ibrida motore Bosch molto simile come allestimento , sono rimasto piacevolmente sorpreso ,ho trovato molto naturale la pedalata ,fluida si ha una scorrevolezza in strada e una facilità di guida aprezzabili .Vai da un rivenditore e provala.
il problema e' che vorrei mettermi in regola con il cds. Uso la bici quasi tutti i giorni e a volte penso se succede qualcosa ho paura di incappare in sanzioni. Anzi se qualcuno di napoli e' interessato si accettano proposte. Come upgrade la bici ha i freni magura idraulici hs 33 e la batteria ping da 48v 15 ah che dire una bomba di energia