Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuova forcella per mia E-Move Evolution
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eugenio966
Nuovo Utente

Lazio

23 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 14:01:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao a tutti,

come da subject voglio sostituire la forcella filettata montata sulla mia e-move evolution (non più stabile al 100%, credo sia 1 1/8). Il brand è TGS (top gun suspension). E' molto difficile trovarne di nuove dello stesso tipo e brand. Qualcuno sa consigliarmi in merito?

Grazie mille
Saluti
Eugenio

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 14:12:55  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per 150€ potresti comperare quello che vende Francpastello e poi vieni qui che proviamo a montarla, fatti dire che diametro è e se secondo lui è fattibile.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73738
Ciao

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 18/10/2016 14:13:27
Torna all'inizio della Pagina

Eugenio966
Nuovo Utente

Lazio

23 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 14:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giordano,

grazie per il commento però non mi sembra filettata.

La mia bici è una 28".

Questa qui per capirsi:

http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/emove/emove_evolution.html

ciao
grazie

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 14:46:14  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente una doppia piastra da downhill su quella bici non va bene

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

dibi
Utente Attivo

Campania

865 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 15:04:52  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.factoryitalia.com/prodotto/forcella-ammortizzata-bici-per-ruote-da-28-a-filetto/

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”

Modificato da - dibi in data 18/10/2016 15:08:51

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 15:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se monti il motore sull'anteriore mi sono trovato bene con le suntour per ebike ,poi se il motore non richiede una forcella specifica sempre delle stessa casa ci sono forcelle adeguate ad un buon rapporto qualità prezzo.Ho usato una tgs piegata in strada dopo due scalini !!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.