Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Case per batteria Panasonic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nikola
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 16/11/2016 : 14:46:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nikola Invia a Nikola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sono alla ricerca del case (solo il case!) batteria per la mia Kalkhoff.
Mi e' caduta e si e' spaccato ma le batteria va ancora alla grande.
Pensavo di cambiare solo l'involucro... Ho cercato un po in giro ma non riesco a trovare pulla. Possibile?


Immagine:

340,62 KB

mi scoccia spender tanti soldi visto che la batteria e' ancora buona

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4049 Messaggi

Inserito il - 16/11/2016 : 17:00:09  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cosa hai rotto di preciso non si vede.
mettila assieme come puoi poi la infili in una manica di una tuta da sub così sta anche al caldo

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Nikola
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 14:35:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nikola Invia a Nikola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il realta' la foto e' quella di un case nuovo che ho trovato in rete.
Si e' spaccato il manico, un lato ha una crepa e la base di contatto ha perso un pezzo.
Si regge e funziona ma volevo metterla a nuovo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.