Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Batteria da BMS rivevuta,e non ho pagato dazio!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sheen
Utente Normale

Lazio

53 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 18:14:56  Mostra Profilo Invia a sheen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,lunedì scorso ho ricevuto la batteria con celle Panasonic da 14.5 AH comprata da BMS BAttery,e come da titolo,non ho pagato nessun dazio,o iva,e questo mi fa' pensare,perché' non ho dovuto pagare niente?e cambiato qualcosa con gli scambi con la Cina?o semplicemente BMS mi ha "Solato" mandandomi una batteria con celle non Panasonic?( ho letto dalle recensioni che a volte e molto approssimativo sugli ordini)qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza?per favore toglietemi questo "tarlo" dalla testa!

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 20:37:50  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mancato pagamento di dazi e iva non dipende da eventuali difetti o non conformità della merce acquistata. Sono due aspetti differenti.
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 21:24:20  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta da un momento all'altro che ti suoni il campanello. È la fonanza

Bicifacile

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 21:25:53  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finanza!

Bicifacile

sheen
Utente Normale

Lazio

53 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 21:30:44  Mostra Profilo Invia a sheen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao SHILAH,forse non mi sono spiegato bene,io parto dal presupposto che nessuno fa niente per niente,ho comprato già altre volte sui siti cinesi,e ho sempre dovuto pagare sia la tassa doganale che L'IVA,cosi mi sono chiesto: Perché nu m'hanno fatto paga niente?essendo un Artigiano,la deformazione professionale ha preso il sopravvento,e mi sono dato la risposta più' fattibile:sto prodotto, o e' fallato,e non e' conforme all'ordine!Ovviamente come direbbero i giovani,queste sono "PIPPE MENTALI" che si sono fatto io!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36215 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 21:49:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che alla frontiera non gliene può fregare di meno se il prodotto in transito è di buona qualità oppure si tratta di una fregatura: Come vuoi che facciano a saperlo??? Loro guardano solo il valore dichiarato dell'oggetto e applicano le tasse, niente altro, non aprono mica i pacchi...

Fabio Negri
Utente Medio

Lombardia

445 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 21:56:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perchè molto probabilmente viene dall' europa ed era già sdoganata
dato che ci sono limitazioni sul trasporto aereo delle batterie probabilmente alcuni usano un magazzino europeo, magari insieme ad altri fornitori, se guardate anche su altri siti orientali specificano batterie senza dazio es:
https://it.aliexpress.com/store/product/Hot-sale-48v-12ah-bottle-battery-pack-electric-bike-lithium-battery-e-bike-battery-Charger-Samsung/1379035_32372246810.html

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 18/11/2016 : 12:47:42  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta qualche giorno,potrebbe arrivarti la fattura per posta. UPS?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.