Autore |
Discussione |
|
gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2017 : 23:00:08
|
io conosco la El-Ciclo che ne produce di benfatti (c'è anche un mio pix-test )
www.elciclo.it
e poi, più economiche ma anche di minore qualità, la Pandabike
www.panda-bike.com |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 07:56:10
|
Grazie per l'info . |
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 08:52:14
|
Qui a Napoli certamente qualche suggerimento può dartelo Alessandro di Smartgo che è utente del forum. ciao |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 09:52:43
|
che figata di bici
comprerei quella che porta 250kg
non so il perchè o per cosa, ma intanto sarei carico. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
panurge
Utente Medio
Toscana
311 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 11:48:48
|
Ciao Gianluigi, io ne ho uno che uso, ed altri 3 identici usati in ottimo stato che ho rilevato in attesa di decidere cosa farci, se hai un bel progetto potrei cedertene uno a prezzo ragionevole. questo è il mio , se ne era parlato qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24137 |
"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."
Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it |
|
|
gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 13:56:27
|
Dopo scrivo ad Alessandro ho i contatti.
Sono carico anche troppo!
Panurge sentiamoci in privato,anche per foto e altro.
Come freni e stabilità come ti trovi?Ruote anteriori da 18" o 20"?
|
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 15:45:59
|
Ciao Gianluigi, se vuoi vieni a provare il nostro che volendo è anche in vendita, come è in vendita uno di un cliente che vuole cambiare genere.
Per il resto ne ho venduti vari qui a Napoli se mi chiami ti posso suggerire quello più adatto per la tua esigenza.. Ciao! |
|
|
turcinieddu
Utente Medio
Puglia
168 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 16:22:28
|
La mia cargo è il modello longjohn, in arriva per febbraio realizzato da un appassionato e da una ditta: www.officinerecycle.com Utilizzano telai di bici riciclate.... :-D per me solo telaio e cavalletto, al resto ci penso io. Ovviamente motore elettrico: per la precisione un 9C 5*12 garchofizzato.
ho preferito il modello a due ruote per le troppe buche e tombini malmessi della mia città; con tre ruote si ha una percentuale elevatissima di prenderle. Uso: trasporto bimbi (due gemelli avanti e uno dietro) e trasporto merci ingombranti.
:-) |
7 anni senza auto Km 31.000 dall'1/12/2013 |
Modificato da - turcinieddu in data 07/02/2017 16:23:22 |
|
|
gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2017 : 19:04:23
|
Grazie ancora per le notizie! |
|
|
gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2017 : 13:06:46
|
Buondì , date le problematiche di guidabilità per quanto riguarda il triciclo con cassone anteriore ,molto buone le soluzioni di Panda bike,El ciclo e ReCycle ma purtroppo fuori budget sto pensando ad un quadriciclo sia per stabilita e altro.Unica cosa devo vedere se motorizzandolo con un motore centrale se ha una ruota motrice o due !!
Ecco un semplice 4
http://www.hobbybici.com/index.php?id_product=301&controller=product&id_lang=1 |
|
|
gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2017 : 09:28:11
|
Buondì,non per scelta mia ,ma alla fine abbiamo preso due cargo bike da trikego,nulla da dire sul rivenditore .La tipologia di tale mezzo a tre ruote ha dato solo cattive impressioni.Confermo che tende ad avere un effetto pendolo superata una certa velocità e il mezzo a vuoto senza carico è molto instabile già a 5km/h.Il movimento centrale da terra è basso ,quindi col Bafang centrale bisogna fare molta attenzione. Seguono aggiornamenti. |
|
|
|
Discussione |
|