Autore |
Discussione |
|
Bellerofonte74
Nuovo Utente
Campania
2 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 12:36:07
|
Salve. Sono Massimo, ho 43 anni e da poco per curiosità mi sono avvicinato al mondo delle biciplette elettriche. Dopo tanti anni con un lavoro lontano da casa che necessitava indispensabilmente l'uso dell'auto, ora mi ritrovo da circa un anno a lavorare a circa 2KM da casa e vorrei finalmente liberarmi almeno per il tragitto usuale dell'auto. Ho letto su internet della qualità e della reale indipendenza del forum, sono certo che troverò i consigli giusti.
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6242 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 13:14:50
|
Benvenuto, se ti serve solo per i 2 km, anche con salite e discese, se non sono estreme, una buona muscolare è la soluzione migliore.... se puoi vuoi farne un uso più a tutto tondo, parliamone!
|
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4071 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 14:01:10
|
| leonardix ha scritto:
Benvenuto, se ti serve solo per i 2 km, anche con salite e discese, se non sono estreme, una buona muscolare è la soluzione migliore.... se puoi vuoi farne un uso più a tutto tondo, parliamone!
|
Diciamo che una muscolare deve esserci sempre, una elettrica è comoda per quando hai poca voglia e poi ti invoglia a fare giri più lunghi! Come fai tu del resto che, arrivi in ufficio dopo aver girato mezza Roma |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 20:01:29
|
ciao e benvenuto, due Km soli? Dicci almeno se c'è dislivello..
C'è gente che ne fa 30-40 al di (anche in questo forum) senza rimpiangere più auto e scooter. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 23:15:12
|
Ciao Bellerofonte, benvenuto
Non badare a questi "fanatici" : mio genero usa l'elettrica anche lui per fare due chilometri al giorno; prima di averla, andava sempre e solo in auto anche se con tre bici muscolari in garage Ma un giorno c'era caldo, un giorno freddo, un giorno aveva fretta, un giorno doveva portare un pacchetto .... tutte le scuse erano buone per usare il motore termico Adesso usa solo la bipa
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2017 : 21:23:04
|
Ci sono anche biciclettine a pedalata assistita fatte apposta per fare brevi tragitti. Tipo la Flebi evo che pesa 12,5 kg.
Io uso la bici per muovermi lungo viale colli aminei a Napoli e senza a farlo tutto ci metterei tempo. |
|
|
|
Discussione |
|