giampiero
Utente Attivo
539 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2017 : 16:11:27
|
Ciao,
Lo scorso anno ho acquistato da un gentilissimo e capace utente del nostro Forum una splendida Flyer C8, modello HS Premium. Sin da subito ho convissuto con alcune cose che andrebbero sistemate, ma non ho mai avuto tempo ne' la possibilita'. In particolare, - il display del controller con informazioni su Km etc non riporta i dati, come se il sensore non fosse ben installato; - il cambio Dual Sram sarebbe da registrare (almeno per quanto riguarda il deragliatore anteriore); - non ho idea di come regolare la velocita' attivata dalla leva che permette di far avanzare la bici anche non pedalando (per esempio per uscire dalla salita ad angolo retto del garage); - un freno Magura (idraulico) andrebbe rinnovato; l'altro con leva nuova ha un filo lunghissimo arrotolato su se stesso (e non so se/come tagliarlo); - altro...
Forse, visto la qualita' della bici, e' arrivato il momento di investire in una revisione ufficiale fatta da persone competenti, ma non ho trovato nulla a Parma e dintorni. Qualche indirizzo?
Grazie,
Giampiero
|
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
|