Vedendo le immagini del motore, che altro non è che un brushless sensored mi è venuta un'idea malsana.... e se ci mettessi una doopia centralina? Mi spiego, collego una legalissima centralina torque simulation sugli stessi fili dell'altra (sovrapponendo i fili), In fuoristrada alimento la centralina di serie e su strada o dove mi aggrada :-) la centralina normale, magari con accelleratore. L'unico problema sarà il fatto che il motore fa ben 4000 giri... comunque le centraline di bms battery vanno sui cute che sono hub veloci... mi pare che qualcuno ci avesse alimentato un panasonic mandandolo addirittura a 48v e quindi velocissimo e funzionava.. Che dite potrebbe funzionare?
Le centraline di Bmasbattery le ho impiegate solo con i loro Cute con riduzione 12/1, ma in questo caso la bici faceva solo 25Km/h, quindi il motore girava a 2500RpM, non so come si comporta a 4000RpM...
La versione nuova del tsdz2 per far contenti gli americani che non vogliono manco girare i pedali a vuoto ha l'acceleratore, si è già visto in un kit americano.
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Per dirla tutta ho anche smontato il cruscottino per attaccarci un accelleratore nella presa esistente ma ho desistito perche dentro i contatti dello stampato sono realizzati con delle molle che premono su delle piazzole color argento (stagnate?) e ho avuto paura che non mi tornassero a posto...
Sia le centraline Bmsbattery che quelle elifebike pilotano perfettamente i Cute da 201rpm/36v alimentati a 48v e per la verità anche i 328rmp survoltati alla stessa tensione. Dovrebbero andare bene.