Da oggi è disponibile sul nostro e-commerce il: Faro LED 1200 Lumen con batteria più presa " USB " Link: https://goo.gl/BquJeG . Siamo passati da una batteria da 5200mah " 3 ore circa al 100% di utilizzo " a 7800mah " 4.5 ore circa al 100% di utilizzo ". Cosa IMPORTANTE, se si scarica la batteria, nessun problema, basta collegare la doppia presa " USB " al vostro Display, alla Batteria della vostra E-bike o ad una Powerpack.
Ho la precedente versione con la batteria da 5200, che va benissimo. Ne ho ordinate altre due (una anche per un amico) così la vecchia la tengo sul casco e la nuova la metto al manubrio.
Non dico di essere Superman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui…
per caso c'è la possibilità del solo pacco batteria con annessa carica da usb? a me interessa alimentarlo con uscita luci bosch ma avere più volt per una luce più forte.
comesquirol98, ci fa piacere che sei rimasto soddisfatto del nostro prodotto. grazie.
Falciatore, ci dispiace ma il connettore della batteria che vendiamo non ha la presa usb. Batterie con la sola uscita usb facendo una ricerca, sicuramente si trova quello che ti potrebbe interessare.