Autore |
Discussione |
|
Saul
Nuovo Utente
Toscana
3 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2017 : 23:07:30
|
ciao a tutti, vorrei sapere che dispositivo potrei montare per sbloccare il motore su una haibike sduro trekking 4.0 motore Yamaha pw del 2017. Grazie mille
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 07:21:36
|
Sicuro che ci stai raccontando una esperienza di viaggio? |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 08:04:07
|
| pilotaDD ha scritto:
Sicuro che ci stai raccontando una esperienza di viaggio?
|
Con Ribelle l'emozione del viaggio raddoppia! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 22:51:16
|
.... finchè non trovi un Tutore dell'Ordine solerte o un Assicuratore tenace A quel punto il viaggio termina bruscamente e riparte con un altro modello di bipa |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
woop
Utente Medio
105 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 14:46:22
|
| pixbuster ha scritto:
.... finchè non trovi un Tutore dell'Ordine solerte o un Assicuratore tenace A quel punto il viaggio termina bruscamente e riparte con un altro modello di bipa
|
dipende tutto se usi una Haibike per quel che è nata veramente (ovvero 100% fuoristrada) o la usi anche su strada. Io ad esempio la uso solo come fosse una moto cross, si scarica da auto e via esclusivamente in fuoristrada dove non ti possono contestare assolutamente nulla del genere (aspetto già ampiamente verificato). Oltretutto con molte gomme / ultimi modelli e mescole tendenzialmente morbide che producono ora, usarle su asfalto vuol dire buttare nel cesso gomme da 40/50 euro caduna anche nel giro di poche decine di km
|
Vedere il mondo, raggiungere mete pericolose, guardare oltre i muri, avvicinarsi, trovarsi l’un l’altro e sentirsi, questo è lo scopo della vita
|
|
|
spinellino
Utente Medio
220 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 14:49:36
|
Se si usa la bici sbloccata con criterio la probabilità di essere fermato e soprattutto scoperto è davvero minima. |
|
|
|
Discussione |
|