Autore |
Discussione |
|
kaiszter
Nuovo Utente
Sardegna
9 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2017 : 18:22:15
|
Ciao a tutti son nuovo inesperto e non so un cavolo....so solo che ho due bici in casa ed una in costruzione! La mia mente malata mi fa comprare ed assemblare a poco a poco le cose... Vorrei comprare un motore su ruota posteriore da 20" da 1200w 48v Posso farlo? Che mi succede? Posso utilizzarlo in parte? Mi aiutate?
|
Kaiszter Miklós |
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2017 : 18:48:17
|
Spero non su una pieghevole! Poi metti il carrellino per la batteria? |
|
|
Andre@
Utente Attivo
Lazio
502 Messaggi |
|
kaiszter
Nuovo Utente
Sardegna
9 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2017 : 20:15:28
|
Mmmm....non vi vedo molto daccordo Me lo sconsigliate? La bici sarebbe una dahon vitesse d7 |
Kaiszter Miklós |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2017 : 20:25:40
|
Adesso non riesco appena posso metto le foto della mia belvetta. 1800W a 48V.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
Andre@
Utente Attivo
Lazio
502 Messaggi |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2017 : 00:25:28
|
Cazzeggio puro |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
kaiszter
Nuovo Utente
Sardegna
9 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2017 : 03:21:41
|
T4R...ma riesco a partire? Non è che si alza sempre? Ma tu 1800w li hai su una pieghevole?? #128513; #128513; #128513; #128513; |
Kaiszter Miklós |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2017 : 10:53:26
|
Premesso che qui su JB non si può parlare di bipe così potenti qui in versione sperimentale con centralina da 1800W
Immagine:
252,28 KB
In effetti adesso monto una centralina da 1200W solo perchè volevo consumare di meno e mi dava un pò fastidio la regen. Questa bici la uso per sperimentare centraline e batterie, avrei anche una mezza idea di farla a 3 ruote tiltante.
Se vuoi continuare questa discussione ti consiglio di aprire un post su: http://superbaics.forumfree.it/ Li non ci sono problemi di potenza.
Saluti Pino |
|
|
|
Discussione |
|