Autore |
Discussione |
|
Black_Foxx
Utente Medio
Veneto
129 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2017 : 19:04:29
|
Perché non abilitare questo forum su tapatalk? Sarebbe più comodo da usare su smartphone, e migliorando l'interfaccia, rendendola un attimo più "user friendly" avrebbe una diciamo "audience" maggiore.
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2019 : 12:52:15
|
Concordo, sarebbe molto utile. Il sito non è neanche responsive per la versione mobile.
|
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2019 : 14:27:45
|
Rispondo io, no purtroppo la piattaforma è vecchia, non prevede manco la versione mobile, ma la migrazione su una piattaforma più moderna implicherebbe tempo e costi che i proprietari del forum non hanno. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
Ghostrider
Utente Attivo
Piemonte
667 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2019 : 17:10:25
|
Lo auspicavo pure io, ma i gestori mi hanno risposto gentilmente che in questo momento non è possibile per motivi di tempo |
Modificato da - Ghostrider in data 24/01/2019 17:27:32 |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2019 : 22:37:12
|
Io come lavoro faccio lo sviluppatore web e mi occupo di programmazione/web design ma ho anche un discreta dimestichezza con i server.
Visto la presenza di persone competenti (difficile da trovare in un forum) e delle risorse mi offro come volontario a tempo perso, se volete, per trovare una soluzione per migrare questo forum su una piattaforma alternativa o comunque renderla in qualche modo mobile-friendly perché dallo smartphone è davvero uno strazio da consultare.
Che tipo di piattaforma è questa che non la conosco? |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2019 : 10:14:50
|
| -sandro- ha scritto:
Io come lavoro faccio lo sviluppatore web e mi occupo di programmazione/web design ma ho anche un discreta dimestichezza con i server.
Visto la presenza di persone competenti (difficile da trovare in un forum) e delle risorse mi offro come volontario a tempo perso, se volete, per trovare una soluzione per migrare questo forum su una piattaforma alternativa o comunque renderla in qualche modo mobile-friendly perché dallo smartphone è davvero uno strazio da consultare.
Che tipo di piattaforma è questa che non la conosco?
|
https://forum.snitz.com/ è una vecchia piattaforma, ma anche di questo si è periodicamente discusso se cerchi indietro nel forum...
Grazie a Job che nel tempo a disposizione la tiene egregiamente in piedi! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2019 : 10:53:36
|
l'ultima release ha ormai 10 anni, mi preoccupa un po' la sicurezza dei nostri dati, ma forse è talmente vecchio che i giovani haker non ci sanno mettere le mani |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
|
Discussione |
|