Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 assistenza UMB3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby0855
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 07/08/2017 : 10:18:41  Mostra Profilo Invia a roby0855 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
ho da poco più di due anni una UMB3 crossover motore 250 wht, presa usata. da poco di fatto sostituita con una Cube hardtail con motore Bosch Performance CX e batteria 500.
Con grande fatica, visto il peso, ho portato la UMB in montagna, usata due volte con soddisfazione, poi quando sono tornato dopo due settimane il motore non risponde più. ho provato a seguire i consigli del libretto manutenzione, scarsissimo, tirando entrambi i freni forte e pulendo i contatti. Niente. Quel che è peggio (io da solo non valgo niente come manutentore) che non trovo più la assistenza UMB, dato che né il sito è più visibile, né i contatti che avevo rispondono per mail o cell. Ne sapete qualcosa?

Roby

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 07/08/2017 : 12:32:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la ditta non esista più, vedi se riesci a scovare comunque un punto di assistenza!
Torna all'inizio della Pagina

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 07/08/2017 : 13:11:55  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace ma è fallita, la sede centrale era vicino a casa mia ed è stata anche una delle mie prime bipa, mi spiace perchè conoscevo sia i dipendenti che il titolare, ed erano persone stupende e disponibili.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.