Autore |
Discussione |
|
roby0855
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2017 : 10:18:41
|
ciao a tutti, ho da poco più di due anni una UMB3 crossover motore 250 wht, presa usata. da poco di fatto sostituita con una Cube hardtail con motore Bosch Performance CX e batteria 500. Con grande fatica, visto il peso, ho portato la UMB in montagna, usata due volte con soddisfazione, poi quando sono tornato dopo due settimane il motore non risponde più. ho provato a seguire i consigli del libretto manutenzione, scarsissimo, tirando entrambi i freni forte e pulendo i contatti. Niente. Quel che è peggio (io da solo non valgo niente come manutentore) che non trovo più la assistenza UMB, dato che né il sito è più visibile, né i contatti che avevo rispondono per mail o cell. Ne sapete qualcosa?
|
Roby |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2017 : 12:32:07
|
Credo che la ditta non esista più, vedi se riesci a scovare comunque un punto di assistenza! |
|
|
Rotolo
Utente Attivo
Piemonte
851 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2017 : 13:11:55
|
Mi spiace ma è fallita, la sede centrale era vicino a casa mia ed è stata anche una delle mie prime bipa, mi spiace perchè conoscevo sia i dipendenti che il titolare, ed erano persone stupende e disponibili. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|