Ciao, purtroppo ho un nuovo problema.. La batteria della Specialized che utilizza mio padre non si ricarica più. Collegata alla bici funziona (è ancora a 40%) ma se collegata all'alimentatore non si ricarica, ho provato a smontarla e sembra tutto collegato, io mi intendo poco di elettronica. C'è qualcuno del forum che si intende di batterie nei pressi di Torino?
Il Disegno è l'arte di condurre una linea a fare una passeggiata. Cube AMS 100 2010 Trasformer (Sanyo GA 14ah) Specialided S-Works 2004 48v 750w (Sanyo GA 14ah) Specialized Hard Rock 48v 750w (Samsung 15ah)
Intanto controlla se dal caricabatteria escono circa 42V, poi controlla i fusibili a bordo della batteria, ce ne dovrebbero essere due, uno per la carica (piccolo) e uno per la scarica più grande...
Il caricatore funziona,ne ho due.. e tutti e due non la caricano, mentre su un'altra batteria che ho fanno il loro mestiere. Per quanto riguarda i fusibili ne avevo visto solo uno grande.. allora la smonto di nuovo e cerco quello piccolo. La batteria e' una 48v 15ah Grazie
Il Disegno è l'arte di condurre una linea a fare una passeggiata. Cube AMS 100 2010 Trasformer (Sanyo GA 14ah) Specialided S-Works 2004 48v 750w (Sanyo GA 14ah) Specialized Hard Rock 48v 750w (Samsung 15ah)
Modificato da - DesignerTO in data 15/09/2017 13:47:43
Allora.. ho smontato la batteria ed i fusibili sono apposto, ho portato la batteria a fare controllare da un tecnico perchè andare a metterci le mani sopra rischierei di fare più danni io di quelli che ha.. grazie per le dritte.. appena mi fanno sapere cosa non và.. riferirò