Pensandoci un attimo visto che presenta connettori esterni da connettere alla seconda batteria,non c e' nessuno che ha provato a metterci una batteria costum "fai da te" o meglio fatta da un "nostro" artigiano?? Sarebbe il top per i "blindati" possessori di questi motori...
Da quel che so, batterie artigianali per sistemi bosh è impossibile utilizzarle per via del fatto che batteria e motore devono comunicare tra loro e il sistema non riconoscerebbe le batterie non proprietarie. Lo stesso dovrebbe valere anche per batterie ricellate. Però non sono un esperto in materia, magari ci sono novità che non conosco
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Non sono novità, da anni si utilizzano batterie in parallelo ed anche batterie ricellate fino a 6p.. Per il parallelo io ho semplicemente intercettato il cavo che dalla batteria va al controller, l'ho sdoppiato e portato in cima al telaio, e dopo aver acceso la bipa solo con la batteria originale completamente carica (42V) puoi mettere in parallelo la seconda batteria anch'essa completamente carica .