Autore |
Discussione |
|
holandreaq
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2017 : 22:44:16
|
In questi giorni nei centri Euronics ci sono in vendita 3 modelli della World Dimension: La E.BIKER 28'a Euro 1199 la E.Adventure 27,5 a Euro 1299 La Ecobend pieghevole a Euro 999 Tutte acquistabili in 60 rate senza interessi..
Volevo una vostra opinione sui primi due modelli, se valgono la spesa e sono affidabili tecnicamente e, nel caso, quale delle due mi consigliereste per un uso quasi solo cittadino in strade.. non prive di buche e frequenti salite (vivo ai Castelli Romani), considerando la mia mole, 1,90 per 100 kili, e la mia scarsa forma.
Grazie e un saluto, Andrea
Immagine:
3398,5 KB
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2017 : 08:08:09
|
Ciao, anche io sono ai castelli, tu che zona? ...diciamo che di sicuro nessuna di queste è una "top di gamma", in ogni caso è essenziale sapere l'utilizzo che dovresti fare della tua bipa... per divertimento o lavoro/spostamenti personali? su quali tragitti? con quale frequenza? Ti mando a breve un messaggio privato. |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
holandreaq
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2017 : 10:59:50
|
L'uso non sarebbe quotidiano, diciamo che vorrei utilizzarla per andare a lavoro una volta o due a settimana (Ariccia-Frascati-Ariccia, 40 km saliscendi) e poi qualche gita tipo le tue.. magari meno impegnative. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|