Salve, devo fare una domanda agli esperti del bafang e più precisamente del bafang BBs02 kit 750w 48v.
Ho venduto un kit usato per ebay....ovviamente tutto perfettamente funzionante smontato dalla mia bici. Per un errore è andata persa la calamita quella che va vicino al raggio posteriore. L'acquirente la ha sostituito con un'altra calamita. E' possibile che per questo motivo il kit non funziona???? Che vuole la calamita originale???
Grazie agli eventuali esperti che mi risponderanno
Ciao, per prima cosa sul bafang non esiste sensore di sforzo, ma solo di cadenza. Altra cosa la tua calamita persa non pregiudica il funzionamento del motore, sul display compare un errore in assenza della calamita o eccessiva distanza dal sensore dalla stessa. Altra cosa, la calamita e sensore servono solo per misurare e mostrarti la velocità, ed eventualmente limitare l'assistenza del motore ad una determinata velocità. Ogni calamita dovrebbe funzionare.
Grazie, in realtà speravo fosse quello il problema, ma probabilmente l'acquirente ha cercato di montarlo da solo e ha combinato qualche macello...la cosa strana è che mi ha detto che con la funzione walk il motore si attiva...