Autore |
Discussione |
|
nuvola
Utente Senior
1261 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 20:02:09
|
ok, questo post non parla di ebike ma mi perdonerete vista l'eccezionalita' dell'evento. sono in sudafrica ed ho avuto la bella idea di partecipare ad un tour con fatbike in una riserva naturale protetta su dune di sabbia bianca. i mezzi erano le silverback (praticamente la mia bici muscolare ma in color giallo) 2 ore pedalando tra la natura, l'oceano atlantico, le balene a crogiolarsi in mare, migliai di volatili a cinguettare, fiori di ogni tipo e ste benedette dune che sono un divertimento unico. si possono scendere dritte a velocita' esagerate o si puo' fare uno slalom col posteriore che sbanda controllato. vedere quanto poco sprofonda sulla duna il ruotone da 4.7 e' impressionante, quasi non si lascia la propria scia e la fatica e' minima. se si percorre un tratto non liscio iniziano i problemi soprattutto se ci si ferma, ripartire e' difficile, peso tutto dietro e giu' a spingere i pedali. sorriso a 32 denti, anzi no, bocca chiusa altrimenti si mangia sabbia. abitando a milano trovo difficile pensare di ripetere l'esperimento uguale ma appena arriva la neve... appena mi consegnano foto e video vli publico.
ps povere trasmissioni, la sabbia ha fatto i suoi danni...
|
Haibike 7.0 xduro 2017 Silverback double scout Rockrider 9.2 |
|
Fabio Negri
Utente Medio
Lombardia
445 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 20:37:04
|
Attendiamo foto , a me il sudafrica è piaciuto tantissimo.
PS pensavo avessi rimorchiato una tossica ! |
Modificato da - Fabio Negri in data 07/11/2017 20:37:33 |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2017 : 20:40:26
|
praticamente ci scrivi da un paradiso. Grande !! qui piove, incomincia a far freddo, strade allagate e fossi quanti ne vuoi.. |
|
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2017 : 13:58:29
|
E le foto? Ti sei forse perso? |
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80 |
|
|
Andre@
Utente Attivo
Lazio
502 Messaggi |
|
|
Discussione |
|