Autore |
Discussione  |
|
pacio62
Utente Medio

Umbria
312 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2018 : 21:14:22
|
Salve, stavo guardando su aliexpress.com questa forcella, qualcuno la provata? come è rispetto ad altre forcelle? grazie
Immagine:
 123,29 KB
|
|
pacio62
Utente Medio

Umbria
312 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2018 : 13:23:24
|
Nessuno la provata?
|
 |
|
Mister D
Utente Attivo

Trentino - Alto Adige
514 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2018 : 23:33:42
|
Non conosco il modello della foto (ma la plastica non la potevano togliere?), ma ho una forcella Manitou 100mm su una MTB XC e un ammo posteriore Manitou sulla mia Cube Hybrid Stereo 29 120mm. Entrambi sono di ottima qualità, molto precisi nella regolazione. Il marchio è meno diffuso rispetto a Fox o Rockshox, ma la qualità è medio-alta. Se la qualità non è diminuita negli ultimi 3 anni vai pure tranquillo!  |
 |
|
pacio62
Utente Medio

Umbria
312 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2018 : 15:27:12
|
| Mister D ha scritto:
Non conosco il modello della foto (ma la plastica non la potevano togliere?), ma ho una forcella Manitou 100mm su una MTB XC e un ammo posteriore Manitou sulla mia Cube Hybrid Stereo 29 120mm. Entrambi sono di ottima qualità, molto precisi nella regolazione. Il marchio è meno diffuso rispetto a Fox o Rockshox, ma la qualità è medio-alta. Se la qualità non è diminuita negli ultimi 3 anni vai pure tranquillo! 
|
Grazie Mister D per il consiglio, le poche discussioni che riguardano la Marvel comp sono tutte piu o meno positive,ottimo rapporto prezzo qualita, tu mi confermi la qualita, sono molto orientato all'aquisto di Manitou, rapportata a quale altra marca (si intende prezzo e caratteristiche) potrei paragonarla? io la monterei sulla rr520 con kit tsdz2 350w
|
 |
|
|
Discussione  |
|