Non credo stacchi... Ma costa dalle 3 alle 4 volte meno... Non mi pare trascurabile. ..
Sarebbero 420€ più spedizione contro circa 650€... Sulle batterie dicono tutti poco. Rubbee va a 36v con 3 moduli, chissà da quanto, ma secondo loro bastano per 48km. Add-e dovrebbe avere una litio 24v-8ah per (dicono) 60km.
Rubbee costa circa il 35% in meno, o se preferisci una volta e mezzo di meno (non 3 volte, o sbaglio io?)... però con quei 3 modulini di batteria temo sia difficile da upgradare e avendo il motore sempre in presa poi... non mi convince. Può andar bene per chi vuole istallarlo su una bici da lasciare in stazione... ma anche l'altro rullino si può sganciare oltre che togliere la batteria... diciamo con due gesti anzichè uno fai lo stesso.
vero ho esagerato però mi pareva che il kit minimo era solo 270 euro circa (magari ci fai 10 km...) Tecnologicamente hai assolutamente ragione il go-e è assolutamentepiù avanzato, questo è una semplice rotella fissa.... però considerando le esigenze di un ciclista che vive in una grande città di pianura, che non ha una superbici ne vuole averla, un senso lo ha. Certo per un amante delle belle bici è un obbrobbrio.... la rotellina che stacca e attacca su una bella bici è un plus, questo no, hai perfettamente ragione è uno strumento prettamente utilitariristico...