Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Case batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ddragone
Utente Medio

252 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 10:07:22  Mostra Profilo Invia a ddragone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisogno di comprare il case nuovo per la mia batteria, sapete su quale sito si possono trovare?
Ne ho visti un paio su aliexpress ma i tempi sono lunghi per la consegna, a me sarebbe piaciuto averlo prima.

Ho trovato questo, ma anche con DHL, 14 giorni per la consegna.

Ci sono per caso negozi a Milano che li vendono o che comunque riparano batterie?

Modificato da - ddragone in Data 09/02/2018 10:12:48

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 14:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi è capitato di mandare batteria in assistenza ad Ebikebattery ,funziona e sono rapidi,anche Alcedo lavora molto bene .Hanno case e ricambi vari .Il problema principale è recuperabile la batteria ? Prova a contattarli .
Torna all'inizio della Pagina

ddragone
Utente Medio

252 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 16:47:25  Mostra Profilo Invia a ddragone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora aggiornamento. La famosa batteria rigenerata da rigeneratore di batterie conosciuto, mia sfortuna, in questo forum è ufficialmente morta.
Ho portato la batteria ad analizzare in uno studio elettrotecnico ha constatato che sono defunte 7 file di celle da 4. Le altre 3 sono da verificare. Bisogna vedere se sopravvivono alla rimozione del nichel.
E' stata usata troppa corrente nella saldatura delle striscie di nichel e le celle si sono bucate.
E' stato quindi buttato tutto, proverò a staccare le celle rimaste dal nichel sulle file salvabili e vedere se caricandole le posso salvare.

A questo punto devo comprare tutto il pacco batterie, case incluso nuovo.
Avete qualche consiglio considerando che:
-Non voglio un prodotto insicuro e troppo economico.
-Ho bisogno di fatturare
-Non vorrei che la batteria arrivasse tra 1 mese.

Grazie dei consigli sulla batteria ricevuti fino ad ora a tutti.

dhcp
Utente Medio

202 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 17:05:58  Mostra Profilo Invia a dhcp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compra una hailong da pswpower senza dogana, soluzione rapida

ddragone
Utente Medio

252 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 17:32:03  Mostra Profilo Invia a ddragone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.pswpower.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2017-BV-S42X.50QVR

Questa?

Modificato da - ddragone in data 09/02/2018 17:33:33

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 18:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Italia con fattura ,Alcedo ,Ebikebattery ,Futurebike e tanti altri ,ti dico quelli che seguono il post vendita per esperienza diretta .Puoi chiedere BMS 30A e stai ancora più tranquillo .Prima cosa sistema tutti i cavi sul motore con saldature ed isolante termo.

http://www.future-bike.it/catalogo-ebike/batteria-slide/

Questa mi sembra la tua.

PS Porta tutta la bici in assistenza .

ddragone
Utente Medio

252 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 23:24:00  Mostra Profilo Invia a ddragone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianluigi, non ho be capito cosa intedi per porta tutta la bici in assistenza.
Io pensavo di comprare la batteria completa di case, montarla sulla bici, collegarla ai cavi del motore, dopo averli sistemati per bene e poi ... va be, sistemare ovviamente il motore che ruota su e giù prima, ma quello da un ciclista. Pensavo un ciclista normale, il mio di fiducia.

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 08:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso è questo visto che hai avuto qualche problema ,più di uno , fai fare un montaggio a terzi della batteria tecnicamente valido,le batterie a volte arrivano anche con cavi da saldare sulla base interna dove si collega l'alimentazione basta una distrazione e mandi la batteria nuova in protezione,se sei pratico puoi fare tutto tu nessuno lo vieta . Se il tuo biciaio è competente anche sull'elettronica fai fare a lui,il serraggio del motore è semplice .

ddragone
Utente Medio

252 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 09:57:24  Mostra Profilo Invia a ddragone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie per l'informazione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.