Autore |
Discussione |
|
mecca
Nuovo Utente
Lombardia
24 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2018 : 21:25:25
|
Ciao a tutti, mi è capitato di provare la bici di un vicino di casa con motore cst 250w centralina originale Bafang e display c961. Funziona bene, ma solo con alcune combinazioni di rapporti, credo che non ne voglia sapere se uso le marce basse del pacco pignoni. Il disco e sensore pas è montato sulla pedivella sinistra, ho notato che l'anello è libero di ruotare se lo provo a spostare a mano, ma comunque anche ruotando resta saldamente a contatto con il disco del pas.
Qualche buona anima del forum mi aiuta a venirne a capo?
|
"Il mondo cambia, e tu?"
BBS01 250W su bici trekking Bosch Classic su bici cargo |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2018 : 21:41:26
|
Il disco con i magnetini deve essere perfettamente fissato alla pedivella e il sensore deve essere saldo sul cannotto del movimento centrale, e la distanza tra magnetini e sensore Hall deve essere di circa 0,5mm... Se hai queste condizioni di solito il pas funziona, altrimenti no! |
|
|
mecca
Nuovo Utente
Lombardia
24 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2018 : 23:38:06
|
Mistero della fede, ma, tocca qua e stacca e attacca là, ora funzione a regola su tutti i rapporti. Pensare che era almeno un mese che ci pensavo su, quindi menomale che ho scritto, la forza pensante del forum ha aiutato. grazie Barba per la super-prontezza.
Ora vista la fortuna, ci ritento: la stessa bici fu venduta da greengobikes con la batteria yoku alpha al portapacchi posteriore, il problema è che il venditore non ha mai consegnato le chiavi per estrarre la batteria. Ora visto che son passati 3 o 4 anni e ci sarebbe da ricellarla, voi che cosa fareste per estrarre sta benedetta? io conosco solo sistemi rozzi...
|
"Il mondo cambia, e tu?"
BBS01 250W su bici trekking Bosch Classic su bici cargo |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2018 : 09:16:20
|
Non hai nessun amico un po' "ladro"???
Ci sono moltissime persone in grado di aprire senza fare danni quella serratura, e una volta aperta potresti sostituire il blocchetto con uno nuovo dotato di chiave... |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2018 : 11:07:15
|
portala a qualcuno serio che fa le chiavi,te la rifà sul tuo,oppure apre e cambia senza danni |
www.enerlab.it |
|
|
|
Discussione |
|