Buongiorno Ho bisogno di un aiuto su come regolare la centralina. Ho preso la centralina s-ku65 dove c'è scritto che può lavorare sia a 24v che a 36v ( vedi immagine). Come si fa a configurare a 24v? Ora funziona solo a 36v e quando provo a collegarla a 24v segnala il livello di carica basso. Grazie
Display led differenti ,uno 24V ed l'altro 36V .Mi è capitato di portare il 24V a 36V senza conseguenze gravi ,segnava solo sempre la batteria carica l'inverso per il 36V,non è una regola fissa può saltare e fare corto .ATTENZIONE
Infatti sembra proprio che la differenza la faccia il display. Qualcosa sa come fare per modificare il display LED810 per farlo funzionare a 24V? Grazie
Nel caso lo cambi potrebbe interessarmi, il mio amico ha rotto il supporto ed ora è legato al manubrio in qualche modo da 2 fascette
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Modificato da - Steu851 in data 26/02/2018 16:21:01