Mi hanno proposto a 600 euro questa bici al litio con 100km come nuova Che dite? Sarebbe la prima bici x la mia compagna che deve Oslo fare qlk km in piano con la bimba e ogni tanto qualche impervia salita ligure ma per pochi km max 5. Grazie Ciao a tutti gli ebikers
Stai prospettando due tipi di percorso che non sono assolutamente assimilabili, e se per portare in giro la bambina in pianura per qualche chilometro la Armony va più che bene in salita assiste veramente poco, come tutte le bici con motore nel mozzo alimentate a 24V.
Oltretutto con una batteria come quella (24V-8,8Ah) alla prima salita seria sei fermo, sono solamente 211Wh, e in salita si esauriscono in un attimo.
Per fare 5Km di salite come quelle di Genova occorre ben altro...
Modificato da - Barba 49 in data 05/04/2018 21:52:17
Concordo, qualche km in piano o falsopiano ci può stare, le salite vere lasciale perdere... se sei orientato sull'usato puoi trovare ottime bipa ma a prezzi leggermente più alti.
Grazie mille ragazzi Il mio budget max è 1000 euro Cosa mi consigliate?
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi
Inserito il - 10/04/2018 : 20:23:27
Ciao, io ho preso questa a 48 volt a 1099 euro compresa la spedizione ma ce ne sono anche a 36 volt a 900 euro. Sinceramente per 200 euro in più prenderei quella a 48 volt che le salite di Genova se le divora... È ha una batteria di ottima capacità.