Autore |
Discussione |
|
@lby64
Utente Master
Veneto
2090 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2018 : 20:38:15
|
https://youtu.be/VIcZaoL8bWg
Un po per ridere un po per considerare.
Immagine:
468,85 KB
|
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani |
Modificato da - @lby64 in Data 20/04/2018 21:07:34
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2018 : 08:04:08
|
Io salgo per il gusto della sfida nel salire. Non Per scendere, quello lo faccio perché mi tocca e vado piano per non cadere come nel video.
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14134 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2018 : 14:42:18
|
Idem come shilah |
|
|
Ibla
Utente Master
Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2018 : 02:37:05
|
Comunque sia... Bella sensazione quella di sentirsi le ali ai piedi!
P.S.: Quale scelta, Ibi? |
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
Modificato da - Ibla in data 23/04/2018 02:38:53 |
|
|
@lby64
Utente Master
Veneto
2090 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2018 : 10:21:55
|
Che ti devo dire... Già anni fa con il primo bafanghino mi sono per caso trovato a fare un po di su e giù sui colli con alcuni ragazzi dotati di genitori ed auto al seguito che li andavano a recuperare similmente al video. Io oramai datato ma libero di godermi anche la gradevole salita, loro giovani e dipendenti da genitori ed auto. Con alcuni ho chiaccherato ma erano più preoccupati delle ipotetiche perdite di performance discesistiche che interessati alla possibilità di emendarsi dai genitori e dalle auto facendosi piacevoli chiaccherate con gli amici lungo le risalite.
|
|
|
Ibla
Utente Master
Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2018 : 16:40:48
|
Ma di che età stiamo parlando? No, non la tua Ibi. Quella dei ragazzi! |
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
|
|
@lby64
Utente Master
Veneto
2090 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2018 : 17:41:09
|
E' passato parecchio tempo ed avevamo tutti i caschi indossati ma direi non ancora in età da patente.
|
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2018 : 08:50:37
|
Se quello del video avesse regolato il sellino alla sua altezza ed avesse aumentato il livello assistenza almeno si sarebbe goduto la passeggiata in salita. Confronto inutile e fazioso. |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
Modificato da - dibi in data 24/04/2018 08:54:02 |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2018 : 14:56:01
|
| dibi ha scritto:
Se quello del video avesse regolato il sellino alla sua altezza ed avesse aumentato il livello assistenza almeno si sarebbe goduto la passeggiata in salita. Confronto inutile e fazioso.
|
Evidentemente non hai guardato il video fino alla fine, visto che la emtb vince la sfida, poi prima di dare consigli su come si guida una ebike a Steve mi informerei un po' meglio https://www.embn.com/presenters/steve-jones |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
|
Discussione |
|