Anche del polini si vociferava della versione kite poi nulla. Viste le scarsissime adozioni e la vocazione kittara della casa forse era meglio se cominciavano da lì....
Ciao ragazzi. L assistenza ncm e via rivenditore o debbo contattare la casa madre? Da ieri non va il contakm non mi assiste quasi mai e se lo fa e per qualche secondo... Ce l ho da manvo 3 mesi :(
Modificato da - Neopapa in data 13/09/2018 11:54:16
Fatto grazie mille! Tu sergio mai avuti problemi simili?
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi
Inserito il - 13/09/2018 : 13:55:41
No, adesso sto a quasi 3000 km e nessun problema. Cosa hai cambiato nel menù nascosto? L'hai mica settato a 36v? Deve essere 48v 26x175 la ruota (la Milano) Questi non devi cambiarli Ma hai la Milano o la Moscow? Perché cambia la misura delle gomme. Devi leggerla sul pneumatico e inserirla nel menù nascosto.
Non è mica obbligatorio, molte bici rilevano la velocità e i chilometri percorsi tramite il conteggio degli impulsi provenienti dal motore confrontati con la circonferenza della ruota impostata sul display: Infatti se cambi la misura della ruota la velocità non corrisponde più a quella reale!
Grazie mille. E che m e venuto il dubbio di averlo perso visto il mio problema Quindi e il motore da cambiare...
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi
Inserito il - 04/10/2018 : 21:48:05
Barba 49 ha scritto:
Non è mica obbligatorio, molte bici rilevano la velocità e i chilometri percorsi tramite il conteggio degli impulsi provenienti dal motore confrontati con la circonferenza della ruota impostata sul display: Infatti se cambi la misura della ruota la velocità non corrisponde più a quella reale!
E in discesa come fa? I pedali e il motore sono fermi...
A vista nessun sensore. Il meccanico che mi ha sostitiito la centralina mi ha detto neppure sul pedale...
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi
Inserito il - 06/10/2018 : 15:18:45
Neopapa ha scritto:
A vista nessun sensore. Il meccanico che mi ha sostitiito la centralina mi ha detto neppure sul pedale...
Sarà interno al motore. Ma hai cambiato la centralina con una uguale? Quella vecchia la tieni ancora? Puoi mandare delle foto dei connettori? Puoi aprirla e mandare foto di come è internamente?
Sarà interno al motore. Ma hai cambiato la centralina con una uguale? Quella vecchia la tieni ancora? Puoi mandare delle foto dei connettori? Puoi aprirla e mandare foto di come è internamente?
Si cebtralina nuova. La vecchia la mando indietro assieme alla ruota posteriore settimana che viene... Quindi ahime non posso smontarla