Autore |
Discussione |
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2018 : 09:29:22
|
Ciao ragazzi...gradirei una vostra opinione riguardo un kit centrale francese. È molto attraenteperò il motore utilizzato è a spazzole,non è una tecnologia superata? Ecco il link:
https://www.lift-mtb.com/accueil-faq-italian/
Un saluto
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36193 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2018 : 13:48:32
|
Ne abbiamo già discusso in altra occasione, il problema non è il motore a spazzole, ma la necessità di una ulteriore riduzione esterna a catena e il prezzo assolutamente assurdo!!!
Cosa ci trovi di attraente in una catena libera tra le gambe? Io ho il Barbamotore che è simile, ma l'ho fatto in casa per pochi Euro, quindi sono "giustificato"... |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2018 : 09:31:00
|
Ciao...come darti torto Barba..a volte mi faccio prendere da strane idee Grazie Andrea,effettivamente è lo stesso prodotto meno "leccato:..se decido per la catena tra le gambeho il link. Un saluto a tutti |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2018 : 15:08:06
|
Altrimenti con la catena tra le gambe c'è sempre il classico Cyclone.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2018 : 09:15:43
|
Grazie Pino, però alla fine mi è venuta paura dei possibili danni alle parti intime Un saluto |
|
|
|
Discussione |
|