Autore |
Discussione |
|
E-COSO
Utente Attivo
Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2018 : 15:00:55
|
qualcuno sa indicarmi dove reperire dei bms 10s che permettano di accendere/spegnere la batteria con dei normalissimi pulsantini a tensione/amperaggi "umani" ? bmsbattery li teneva... sono quelli appositi per i case tipo dolphin, o comunque per batterie pronte.
chi riempie i case Hailong che bms usa?
|
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2018 : 13:21:59
|
Purtroppo quasi tutti i BMS che avevano questa funzione erano difettosi, ne ho avuti alcuni e dopo pochi interventi di on-off si guastavano... |
|
|
E-COSO
Utente Attivo
Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2018 : 21:24:12
|
oddio, non è che le batterie di serie si rompano così spesso.. la mia ha 4 anni e(tastatina) si accende tranquillamente e non ho memoria che nel forum a qualcuno sia capitato ,e case a delfino erano di modissima prima delle hailong , ma lo stesso vale anche ber le bottiglie in alluminio , considerando i case vuoti più bms a scelta.
Se ricello una fresbee non è un problema , ma ho rigenerato una batteria Olympia recentemente e sono stato costretto a riutilizzare il bms di serie (piccolo e brutto ,poco più di un orologio) , fortunatamente funziona bene , ma l'avrei cambiato per quel che costano.
ma mettimo il caso di non utilizzarne uno predisposto per il bottoncino , come si fa? i case hailong hanno un superswitch apposito per il cavo positivo di potenza ? non ditemi che staccamassa nautici e blocchetti della 500 sono le uniche soluzioni..
|
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2018 : 22:25:32
|
Lo so benissimo, ma tu hai chiesto dove reperire BMS con l'interruttore di bassa tensione, e io quelli che ho acquistato li ho dovuti buttare: Quelli compresi nelle batterie chi te li da??? Probabilmente sono assai migliori di quelli che hanno venduto a me, ma dove li trovi?
Poi scusami, ma se hai una bici con il display o l'interruttore sulla centralina a cosa ti serve spegnere la batteria? La centralina si spegne con il suo tasto e la bici non consuma più niente... |
|
|
|
Discussione |
|