Autore |
Discussione |
Barba 49
Utente Master
Toscana
36213 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2018 : 09:13:51
|
@Bubunapoli: Faccio il meccanico da anni, non esiste un estrattore introvabile, semplicemente nel negozio non hanno voglia o capacità di farti il lavoro e se ne lavano le mani!!!
Il tuo motore non è mica un'astronave aliena, è un carter con cuscinetti e riduttori, chiunque abbia un'officina (ma a quanto pare il tuo ciclista non ce l'ha) può farti il tagliando che tu richiedi... |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2018 : 09:54:21
|
Barba, avevo interpellato anche Pino4Tr, amico napoletano che lavora al cnr e che ne smonta parecchi di motori per diletto.
Mi disse la stessa cosa: "non vorrei far danni" è un estrattore particolare. Se avessi un minimo di attrezzatura, ci avrei provato personalmente...ma non valgo manco un decimo del mitico Barba. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36213 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2018 : 10:30:47
|
Che ci voglia un estrattore particolare ci credo, quello che contesto al tuo ciclista è che TUTTI gli estrattori si trovano da qualche parte in vendita, così come accade per tutte le stranissime chiavi che servono per aprire gli elettrodomestici, i PC e altro, quindi una ditta può acquistarlo e usarlo: Ovviamente Pino non ha nessun interesse a farlo, ma il tuo ciclista si...
Ecco che sorge il dubbio che semplicemente il tuo ciclista non se la senta di aprire il motore, o non ne abbia le capacità! |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2018 : 10:51:39
|
saà uno dei tanti che hanno paura del tester,e preferisce guadagnare riparando forature e freni,invece di perdere mezza giornata dietro una motoruota |
www.enerlab.it |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2018 : 10:53:47
|
quoto entrambi !! |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2018 : 11:36:52
|
| Barba 49 ha scritto:
Che ci voglia un estrattore particolare ci credo, quello che contesto al tuo ciclista è che TUTTI gli estrattori si trovano da qualche parte in vendita,
|
Il fatto è che per un ciclista generico comprare un attrezzo specifico per fare il lavoro una volta e mai più può voler dire spendere più di quanto guadagnerebbe col lavoro fatto.
|
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2018 : 13:29:26
|
Steu concordo, ma se un attrezzo specifico non costa una fortuna sarei disposto a comprarlo, pur di evitare ricatti. Insomma fino a 50-60 euro ci arrivo. Ed è una cifra astronomica considerato che un avvitatore costa 40 euro, una smerigliatrice pure.... !!!!!
il discorso è che non so a chi rivolgermi..
Anche girovagare per la città 24 ore all day long con la richiesta specifica, mi costa tempo e accumulo di repressione.
|
|
|
Discussione |
|