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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2019 : 10:51:10
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| zappan ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
| zappan ha scritto:
Mbrusa provato non funziona ... è raddoppiato il tempo di visualizzazione delle scelte opzione E03-E04
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Ci abbiamo provato, mi sa che per venirne a capo ci vuole l'intervento di marcoq. Per fare un po' di ordine, posto i file per XH18 senza gli ultimi esperimenti.
Allegato: modifica_mbrusa_XH18_TSDZ2_Controller_vM0.19.C_and_TSDZ2_Configurator_0.3.7.zip 26,88 KB
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Ciao Mbrusa riporto parte di un precedente post di Marcoq che parla di incompatibilità di codici tra i diversi display, chissà se ti puo' essere utile per risolvere l'arcano. "Ho aggiunto la possibilità di adattare il firmware anche ai display XH18... pertanto ora tutta la gamma degli OEM dovrebbe essere pienamente compatibile con le nuove implementazioni. Va detto però che i display OEM, per come sono programmati in origine, non possono visualizzare le medesime informazioni, pertanto ho dovuto differenziare la messaggistica in funzione del display selezionato nel configuratore.
=== VLCD5 e VLCD6 =============== Errori: OVERTEMPERATURE -> E06 EBIKE WHEEL BLOCKED -> E07 OVERVOLTAGE -> E08
Funzioni: DEFAULT PARAMETERS ON -> E02 (Livello 0) STREET ENABLED -> E03 (Livello 1) OFFROAD ENABLED -> E04 (Livello 1) BOOST ENABLED -> E05 (Livello 2) BOOST DISABLED -> E01 (Livello 2) EMTB ENABLED -> E02 (Livello 3) EMTB DISABLED -> E01 (Livello 3)
=== XH18 ======================== Errori: OVERTEMPERATURE -> E06 EBIKE WHEEL BLOCKED -> E04 OVERVOLTAGE -> E08
Funzioni: DEFAULT PARAMETERS ON -> E02 (Livello 0) STREET ENABLED -> E02 (Livello 1) OFFROAD ENABLED -> E03 (Livello 1) BOOST ENABLED -> E03 (Livello 2) BOOST DISABLED -> E02 (Livello 2) EMTB ENABLED -> E03 (Livello 3) EMTB DISABLED -> E02 (Livello 3)"
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Ciao zappan La differenza per la visualizzazione dei codici di errore è chiara. Probabilmente ci sono differenze anche nella visualizzazione della velocità, non capisco cosa potrebbe essere. Trovo strano che su VLCD5-6 all'avvio venga correttamente visualizzata la capacità residua e non quando viene richiamata col tasto luce, le informazioni inviate al display sono le stesse. Continuare per tentativi senza un display in mano è solo una perdita di tempo. Forse se qualcun altro provasse, potrebbe cogliere dettagli che a noi sono sfuggiti. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4800 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 8400 Open source firmware v20.1C.6-beta-1-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-860C-850C-SW102 |
Modificato da - mbrusa in data 14/11/2019 10:53:52 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
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Inserito il - 14/11/2019 : 10:55:27
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Il mio ha sia i pad che le alette. Comunque montati i pad ho avuto un notevole miglioramento. Penso che anche senza alette scenda di oltre 10 gradi.. |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2019 : 21:23:17
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| mbrusa ha scritto: ... Ciao zappan La differenza per la visualizzazione dei codici di errore è chiara. Probabilmente ci sono differenze anche nella visualizzazione della velocità, non capisco cosa potrebbe essere. Trovo strano che su VLCD5-6 all'avvio venga correttamente visualizzata la capacità residua e non quando viene richiamata col tasto luce, le informazioni inviate al display sono le stesse. Continuare per tentativi senza un display in mano è solo una perdita di tempo. Forse se qualcun altro provasse, potrebbe cogliere dettagli che a noi sono sfuggiti.
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Intanto sono riuscito a programmare l'HX18 del mio amico e posto il risultato
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Come vedi riporta i valori di percentuale di carica e voltaggio batteria, è facilissimo visualizzarli e durano il giusto a display, ovviamente il dato di percentuale di carica è visualizzato anche all'accensione, ancora complimenti per il tuo lavoro |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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Chri27.5
Utente Medio
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467 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2019 : 22:38:22
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[/quote] Ciao zappan La differenza per la visualizzazione dei codici di errore è chiara. Probabilmente ci sono differenze anche nella visualizzazione della velocità, non capisco cosa potrebbe essere. Trovo strano che su VLCD5-6 all'avvio venga correttamente visualizzata la capacità residua e non quando viene richiamata col tasto luce, le informazioni inviate al display sono le stesse. Continuare per tentativi senza un display in mano è solo una perdita di tempo. Forse se qualcun altro provasse, potrebbe cogliere dettagli che a noi sono sfuggiti. [/quote]
Ciao Mbrusa, stasera ho provato la tua modifica sul dislpay vlcd6,e finalmente la modalità emtb funziona nuovamente,come riportavo precedentemente in un post, dopo una nuova programmazione la modalità emtb non ha più funzionato,adesso utilizzando le tue modifiche, la modalità emtb ha ripreso a funzionare, credo proprio che nel software di marcoq ci sia un Bag su questa modalità. Per quanto riguarda le tue modifche devo ancora approfondire la lettura della % di batteria se funziona e tutte le altre cosa che a zappan non hanno funzionato. Visto che saresti interessato al display vlcd6 cosa ne pensi se ci troviamo e lo testiamo insieme? Verrei volentieri dalle tue parti a trovarti per fare questo test, se sei disponibile fammi sapere.
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 12:35:17
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| mbrusa ha scritto:
Ciao Chri27.5, ricordo che quando ho spostato emtb da livello 3 a livello 4 c’era qualcosa da sistemare nel codice. Per la prova insieme si può fare, ti scrivo in privato.
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Ok, ti lascio il mio numero di cellulare in privato. Grazie |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2019 : 13:51:37
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| Chri27.5 ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
Ciao Chri27.5, ricordo che quando ho spostato emtb da livello 3 a livello 4 c’era qualcosa da sistemare nel codice. Per la prova insieme si può fare, ti scrivo in privato.
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Ok, ti lascio il mio numero di cellulare in privato. Grazie
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Bravo Chri27.5 io ci avevo pensato, ma mi toccava spedirlo perchè sono un po' distante da voi Buon lavoro Mbrusa, comunque anche se non mi funziona bene io lo sto usando ugualmente e posso riportare qualche test ad esempio di tanto in tanto (io uso il VCLD6) la tensione mi compare per una frazione di secondo. Ho trovato un incongruenza tra le tacche della batteria e la percentuale di carica residua perchè quando scende a due tacche (dovrebbe essere il 50%) all'accensione ancora mi segna 65 % e cosi via, mi dà l'impressione di una capacità residua sovrastimata, sto facendo ulteriori test ma su due ricariche è questa la mia esperienza voglio provare a scaricarla del tutto e via via verificare cosa accade con maggiore accuratezza e riportarti i dati. |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2019 : 12:04:46
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Ciao zappan, percentuale e tensione per essere precise devono essere calibrate. È necessario un editor adatto (esempio Notepad++) per modificare due parametri nel file ebike_app.h BATTERY_ACTUAL_VOLTAGE_PERCENT per correggere il valore della tensione. BATTERY_ACTUAL_CAPACITY_PERCENT per impostare la capacità effettiva della batteria. La procedura è la seguente: Impostare i due valori a 100, compilare e programmare. Con la batteria completamente carica accendere il display. Visualizzare la tensione. Con una batteria a 36V nominali dovrà essere vicino ai 42V, se è più bassa provare ad aumentare BATTERY_ACTUAL_VOLTAGE_PERCENT fino ad leggere 42V, viceversa se fosse più alto va diminuito. Io ho dovuto mettere 101 (+ 1%) Controllare la percentuale batteria, deve essere a 99,9. A questo punto usare la bici fino all’esaurimento completo della batteria. Controllare la percentuale residua e calcolare il valore della percentuale effettiva (100 – valore residuo). Impostare BATTERY_ACTUAL_CAPACITY_PERCENT con questo valore Esempio io avevo la residua finale 8%, percentuale effettiva 92% (100 – 8), ma con batteria usata la % effettiva potrebbe essere molto meno. È importante nel configuratore impostare “Li-ion Cell Voltage for 4/4 Bars” almeno a 4,10 Volt, altrimenti dopo un giro breve, se la tensione non scende sotto questo valore alla riaccensione si resetta ancora a 99,9. Se la carica non è completa, il reset a 99,9 non si attiva automaticamente. Volendo lo si può fare manualmente attivando la procedura di “set default” entro 5 secondi dall’accensione ( 2 volte tasto luce a livello 0).
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4800 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 8400 Open source firmware v20.1C.6-beta-1-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-860C-850C-SW102 |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2019 : 13:41:48
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Grazie Mbrusa mi ricordo che nella desrizione avevi accennato a questi parametri ma adosso è tutto molto piu' chiaro . |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2019 : 19:15:46
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Ciao ragazzi... so che sono latitante da tempo... ma ogni tanto mi faccio sentire Volevo solo comunicarvi che nei prossimi giorni rilascerò una nuova versione del firmware (M0.19.D) e del configuratore (0.3.8). Ho risolto il bug relativo al livello 3 che non funzionava correttamente.... ho implementato il filtro di mbrusa per la gestione della funzione eMTB... ed altri piccoli bug. La novità principale del configuratore riguarda la possibilità di selezionare il codice di Mbrusa, oppure quello di Ackmaniac e se si vuole entrambi.... quindi le combinazioni saranno: - solo marcoq - marcoq + mbrusa - solo ackmaniac - ackmaniac + mbrusa
Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2019 : 19:21:43
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| marcoq ha scritto:
Ciao ragazzi... so che sono latitante da tempo... ma ogni tanto mi faccio sentire Volevo solo comunicarvi che nei prossimi giorni rilascerò una nuova versione del firmware (M0.19.D) e del configuratore (0.3.8). Ho risolto il bug relativo al livello 3 che non funzionava correttamente.... ho implementato il filtro di mbrusa per la gestione della funzione eMTB... ed altri piccoli bug. La novità principale del configuratore riguarda la possibilità di selezionare il codice di Mbrusa, oppure quello di Ackmaniac e se si vuole entrambi.... quindi le combinazioni saranno: - solo marcoq - marcoq + mbrusa - solo ackmaniac - ackmaniac + mbrusa
Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente
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Ciao Marcoq e ancora grazie per quello che fai una domanda, penso che hai seguito la problematica sulle implementazioni di Mbrusa sui display originali, ma tu che usi il VCLD6 hai avuto modo di provarlo? sei riuscito a far visualizzare correttamente i valori di tensione e percentuale della batteria? |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2019 : 19:30:56
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| zappan ha scritto:
| marcoq ha scritto:
Ciao ragazzi... so che sono latitante da tempo... ma ogni tanto mi faccio sentire Volevo solo comunicarvi che nei prossimi giorni rilascerò una nuova versione del firmware (M0.19.D) e del configuratore (0.3.8). Ho risolto il bug relativo al livello 3 che non funzionava correttamente.... ho implementato il filtro di mbrusa per la gestione della funzione eMTB... ed altri piccoli bug. La novità principale del configuratore riguarda la possibilità di selezionare il codice di Mbrusa, oppure quello di Ackmaniac e se si vuole entrambi.... quindi le combinazioni saranno: - solo marcoq - marcoq + mbrusa - solo ackmaniac - ackmaniac + mbrusa
Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente
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Ciao Marcoq e ancora grazie per quello che fai una domanda, penso che hai seguito la problematica sulle implementazioni di Mbrusa sui display originali, ma tu che usi il VCLD6 hai avuto modo di provarlo? sei riuscito a far visualizzare correttamente i valori di tensione e percentuale della batteria?
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Ciao zappan. Purtroppo non ho avuto il tempo per fare il debug del codice di mbrusa... spero che voi del forum troviate il tempo per farlo... poi aggiorneremo tutto il pacchetto firmware. |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 12:28:12
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su Pswpower aggiungono sempre più pezzi di ricambi per il tsdz2, dal cavo prolunga a 6 pin, spider 104 serio, fino all'intera carcassa del motore e altro ancora
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284,01 KB |
Roberto |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 15:41:07
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È un segno positivo e negativo insieme.. positivo perché vul dire che ce ne sono migliaia in giro, negativo perché vuol dire che molti si rompono. Inquietante vedere un carter in vendita, evidentemente quelli che si crepano sono molti di più di quelli di cui siamo a conoscenza. Personalmente penso che se avrò guasti importanti mi convenga prendere un motore nuovo e lasciare il vecchio per ricambi. Ovviamente tocco ferro e spero non accada! |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 17:51:55
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| mbrusa ha scritto:
Grande marcoq! Domanda bis. Hai valutato se aggiungere i parametri per la calibrazione di tensione e percentuale batteria al configuratore?
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Ciao mbrusa. Non ci ho pensato... ma possiamo vedere.... eventualmente fai una bozza nel tuo codice... poi vediamo di integrarlo nel pacchetto! |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 20:24:54
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Ciao mbrusa. Stavo dando un'occhiata al configuratore... possiamo introdurre un paio di parametri per la calibrazione... per aggiungerne di più devo eliminarne altri... magari quelli meno utilizzati... secondo te quanti ne servirebbero? |
Modificato da - marcoq in data 19/11/2019 20:25:30 |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 21:06:57
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| andrea 104KG ha scritto:
È un segno positivo e negativo insieme.. positivo perché vul dire che ce ne sono migliaia in giro, negativo perché vuol dire che molti si rompono. Inquietante vedere un carter in vendita, evidentemente quelli che si crepano sono molti di più di quelli di cui siamo a conoscenza. Personalmente penso che se avrò guasti importanti mi convenga prendere un motore nuovo e lasciare il vecchio per ricambi. Ovviamente tocco ferro e spero non accada!
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Potete cambiare mille parametri, inventarne di nuovi ma il motore è sempre lo stesso! Non si può trasformare una Panda in una Ferrari riprogrammando la centralina! Però è divertente cercare di renderlo personalizzato a seconda delle esigenze.
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 21:44:57
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| marcoq ha scritto:
Ciao mbrusa. Stavo dando un'occhiata al configuratore... possiamo introdurre un paio di parametri per la calibrazione... per aggiungerne di più devo eliminarne altri... magari quelli meno utilizzati... secondo te quanti ne servirebbero?
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Ciao, ne bastano due. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4800 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 8400 Open source firmware v20.1C.6-beta-1-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-860C-850C-SW102 |
Modificato da - mbrusa in data 19/11/2019 21:45:51 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 22:15:49
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Sergio, io odiavo quel motore, le avevo provate tutte, anche sovralimentarlo con uno step up. Con il nuovo firmware risolvi, non diventa una ferrari ma si avvicina molto (e per certi aspetti supera) i motori di marca. Io possiedo anche una turbo levo e posso confrontare, uso al 80% il tsdz2, un motivo ci sarà Se hai in casa un motore migliore alla lunga abbandoni il peggiore è inevitabile... col nuovo software (e la versione a 48v) io li uso entrambi, anzi visto che mi fanno le stesse cose sono stato più volte tentato di vendere la levo ma ormai la spesa è fatta e rimettere dei bei soldi non mi va.. |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 22:21:59
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Ma un buon vecchio Bafang bbs1 a 48 volt non sarebbe più affidabile?
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 23:08:17
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si concordo dal punto di vista dell'affidabilità meccanica è sicuramente anni luce. Tutto dipende se ti piace il fuoristrada. Col pas è una vera pena... su strada sicuramente il bafang è meglio |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2019 : 23:09:49
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| mbrusa ha scritto:
| marcoq ha scritto:
Ciao mbrusa. Stavo dando un'occhiata al configuratore... possiamo introdurre un paio di parametri per la calibrazione... per aggiungerne di più devo eliminarne altri... magari quelli meno utilizzati... secondo te quanti ne servirebbero?
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Ciao, ne bastano due.
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Ok.... 2 di questi?
#define BATTERY_VOLTAGE_PER_10_BIT_ADC_STEP_X1000 86 #define BATTERY_VOLTAGE_SHUTDOWN 29 // subtract from voltage cut-off (2 Volt step 14.5) #define BATTERY_ACTUAL_VOLTAGE_PERCENT 101 #define BATTERY_ACTUAL_CAPACITY_PERCENT 92 |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2019 : 06:23:35
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| marcoq ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
| marcoq ha scritto:
Ciao mbrusa. Stavo dando un'occhiata al configuratore... possiamo introdurre un paio di parametri per la calibrazione... per aggiungerne di più devo eliminarne altri... magari quelli meno utilizzati... secondo te quanti ne servirebbero?
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Ciao, ne bastano due.
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Ok.... 2 di questi?
#define BATTERY_VOLTAGE_PER_10_BIT_ADC_STEP_X1000 86 #define BATTERY_VOLTAGE_SHUTDOWN 29 // subtract from voltage cut-off (2 Volt step 14.5) #define BATTERY_ACTUAL_VOLTAGE_PERCENT 101 #define BATTERY_ACTUAL_CAPACITY_PERCENT 92
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Si questi: #define BATTERY_ACTUAL_VOLTAGE_PERCENT 101 #define BATTERY_ACTUAL_CAPACITY_PERCENT 92 |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4800 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 8400 Open source firmware v20.1C.6-beta-1-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-860C-850C-SW102 |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2019 : 23:37:30
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Ecco qui l'anteprima della prossima versione del configuratore (0.3.8)
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445,18 KB |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2019 : 23:59:00
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| marcoq ha scritto:
Ecco qui l'anteprima della prossima versione del configuratore (0.3.8)
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Ciao marcoq, mi fa molto piacere rivederti in opera, volevo chiederti visto che siamo in ballo se fosse possibile avere la possibilità di potere calibrare tutte le tacche per il vlcd5, e non solo la 1/6 e 6/6 cosi facendo abbiamo il massimo della personalizzazione, mi ritrovo spesso che le tacche centrali si spengono senza riuscire a capire la durata.
L'anteprima mi sembra ok, volevo solo chiederti se il parametro Torque sensor factor (max 255), serve per ottimizzare e regolare la calibrazione del sensore del torque. Grazie e buona serata. |
Modificato da - Chri27.5 in data 21/11/2019 00:06:01 |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2019 : 19:04:21
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| Chri27.5 ha scritto:
| marcoq ha scritto:
Ecco qui l'anteprima della prossima versione del configuratore (0.3.8)
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Ciao marcoq, mi fa molto piacere rivederti in opera, volevo chiederti visto che siamo in ballo se fosse possibile avere la possibilità di potere calibrare tutte le tacche per il vlcd5, e non solo la 1/6 e 6/6 cosi facendo abbiamo il massimo della personalizzazione, mi ritrovo spesso che le tacche centrali si spengono senza riuscire a capire la durata.
L'anteprima mi sembra ok, volevo solo chiederti se il parametro Torque sensor factor (max 255), serve per ottimizzare e regolare la calibrazione del sensore del torque. Grazie e buona serata.
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Ciao Chri. 1- Per quanto riguarda la calibrazione della visualizzazione della batteria per il VLCD5 il problema principale è che non ho spazio nel configuratore per inserire 2 campi per completare le 6. tacche.... dovrei eliminare altri 2 campi esistenti... ma per il momento non è prioritario. 2 - Il parametro Torque sensor factor introdotto da mbrusa serve per ottimizzare la risposta del sensore di torsione tramite un filtraggio del valore letto... |
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raf958
Nuovo Utente
Emilia Romagna
25 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2019 : 11:48:30
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Buongiorno e buona domenica a tutti voi, è un po che vi seguo e devo dire sono rimasto colpito di tutto il lavoro e i test su questo motore, un grazie particolare a marcoq per la sua competenza ed il lavoro di programmazione, così mi sono deciso ad acquistare anche io un motore TSDZ2 per la bici di mia moglie che ho finito di montare giovedì.
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Devo dire che il motore così originale mi soddisfa poco, l'assistenza 1 e come se non ci fosse la 2 e la 3 un po meglio, ho già ordinato l'occorrente per la programmazione e credo di aver capito il tutto, ho solo un piccolo problema io uso per l'esterno un piccolo portatile acer aspire one, 10,2 pollici dove purtroppo il configuratore di marcoq non si vede per intero. Chiedo ai più esperti non ci sarebbe un modo per ridimensionarlo? altrimenti porterò la bici in casa. Un saluto ed un grazie a tutti. |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2019 : 13:09:41
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Mi sembra che già sia stato affrontato, collegando un monitor esterno? Ti eviti di portar la bici in casa |
Roberto |
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raf958
Nuovo Utente
Emilia Romagna
25 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2019 : 13:22:44
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Ok, grazie proverò. |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2019 : 13:50:42
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| microchip ha scritto:
Mi sembra che già sia stato affrontato, collegando un monitor esterno? Ti eviti di portar la bici in casa
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Ero io che ho avuto lo stesso problema, con il monitor esterno non ho risolto perchè la scheda grafica propone la stessa risoluzione, ho dovuto usare un'altro PC |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 08:55:37
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| zappan ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
Ciao Chri27.5, ricordo che quando ho spostato emtb da livello 3 a livello 4 c’era qualcosa da sistemare nel codice. Per la prova insieme si può fare, ti scrivo in privato.
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Ok, ti lascio il mio numero di cellulare in privato. Grazie
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Bravo Chri27.5 io ci avevo pensato, ma mi toccava spedirlo perchè sono un po' distante da voi Buon lavoro Mbrusa, comunque anche se non mi funziona bene io lo sto usando ugualmente e posso riportare qualche test ad esempio di tanto in tanto (io uso il VCLD6) la tensione mi compare per una frazione di secondo. Ho trovato un incongruenza tra le tacche della batteria e la percentuale di carica residua perchè quando scende a due tacche (dovrebbe essere il 50%) all'accensione ancora mi segna 65 % e cosi via, mi dà l'impressione di una capacità residua sovrastimata, sto facendo ulteriori test ma su due ricariche è questa la mia esperienza voglio provare a scaricarla del tutto e via via verificare cosa accade con maggiore accuratezza e riportarti i dati.
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Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti. |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 10:01:33
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| Chri27.5 ha scritto:
| zappan ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
Ciao Chri27.5, ricordo che quando ho spostato emtb da livello 3 a livello 4 c’era qualcosa da sistemare nel codice. Per la prova insieme si può fare, ti scrivo in privato.
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Ok, ti lascio il mio numero di cellulare in privato. Grazie
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Bravo Chri27.5 io ci avevo pensato, ma mi toccava spedirlo perchè sono un po' distante da voi Buon lavoro Mbrusa, comunque anche se non mi funziona bene io lo sto usando ugualmente e posso riportare qualche test ad esempio di tanto in tanto (io uso il VCLD6) la tensione mi compare per una frazione di secondo. Ho trovato un incongruenza tra le tacche della batteria e la percentuale di carica residua perchè quando scende a due tacche (dovrebbe essere il 50%) all'accensione ancora mi segna 65 % e cosi via, mi dà l'impressione di una capacità residua sovrastimata, sto facendo ulteriori test ma su due ricariche è questa la mia esperienza voglio provare a scaricarla del tutto e via via verificare cosa accade con maggiore accuratezza e riportarti i dati.
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Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Ciao Chri27.5 bellissima notizia complimenti anche a te per l'impegno dimostrato , adesso aspetto i nuovi file funzionanti così lo provo pure io |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 11:34:28
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Bè io ho lcd03, ma non posso che essere stracontento, viene meno il motivo principale del cambio display....complimenti!! Questo prova che le fissazioni del cambio display di casahaino sono proprio fissazioni come del resto il nuovo 850 ecc ecc che peraltro sembra dare una marea di problemi a chi ci prova...e comunque va sempre ringraziato al massimo senza di lui il motore non valeva niente... |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 13:43:19
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| andrea 104KG ha scritto:
Bè io ho lcd03, ma non posso che essere stracontento, viene meno il motivo principale del cambio display....complimenti!! Questo prova che le fissazioni del cambio display di casahaino sono proprio fissazioni come del resto il nuovo 850 ecc ecc che peraltro sembra dare una marea di problemi a chi ci prova...e comunque va sempre ringraziato al massimo senza di lui il motore non valeva niente...
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Sono d'accordo con la tua osservazione, ma io che li uso tutti e due e mi piace smanettare trovo comodo poter impostare direttamente i parametri dall'LCD3, infatti aspetto che si possa usare LCD102 oppure il modulo aggiuntivo Bluetooth di Mspider65 per poter sfruttare al massimo le potenzialità del SW Opensurce di Casahaino. |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 14:07:27
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E.... io imposto e non tocco più nulla... mi pare già un miracolo così... |
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buranel
Utente Medio
127 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 17:26:20
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Buonasera a tutti, mi presnto sono Paolo(TV) sono nuovo nonostante sia un pezzo che seguo questo forum (lo ho letto tutto praticamente) intanto complimenti a tutti per il lavoro che avete e state facendo soprattutto a marcoq andrea zappan chri27.5 e gli tutti gli altri che non ricordo il nome Finalmente mi sono deciso a costruirmi la bici con questo motore che all'inizio leggendo altri forum avevo sottovalutato perche ne parlavano abbastanza male infatti ero piu propenso verso il bafang.... poi ho scoperto voi e le cose sono cambiate Ancora non ho incominciato a fare nulla per mancanza di tempo. Avrei molte cose da chiedere ma non vorrei inquinare il forum con richieste non attinenti allo sviluppo di questo firmware. Magari se posso chiedere in privato ve ne sarei molto grato.
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Meteo Mtb Mondraker Crafty (TSDZ2 48V open source firmware mb.20beta1.b XH18) Frey M600 2.0 Bafang m600 |
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wsurfer
Utente Attivo
Veneto
857 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 18:02:23
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Anch’ io dopo anni di bafang ho acquistato un TSDZ2, che non ho ancora montato. Sicuramente avro’ molte cose da chiedere. Penso sarebbe meglio aprire un topik per neofiti in maniera che le risposte non si perdano nelle mail private. Chi rispondera’ fara’ la stessa fatica, ma la riaposta restera’ a disposizione di tutti.
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Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum. |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 18:10:15
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| buranel ha scritto:
Buonasera a tutti, mi presnto sono Paolo(TV) sono nuovo nonostante sia un pezzo che seguo questo forum (lo ho letto tutto praticamente) intanto complimenti a tutti per il lavoro che avete e state facendo soprattutto a marcoq andrea zappan chri27.5 e gli tutti gli altri che non ricordo il nome Finalmente mi sono deciso a costruirmi la bici con questo motore che all'inizio leggendo altri forum avevo sottovalutato perche ne parlavano abbastanza male infatti ero piu propenso verso il bafang.... poi ho scoperto voi e le cose sono cambiate Ancora non ho incominciato a fare nulla per mancanza di tempo. Avrei molte cose da chiedere ma non vorrei inquinare il forum con richieste non attinenti allo sviluppo di questo firmware. Magari se posso chiedere in privato ve ne sarei molto grato.
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Ciao e benvenuto perchè non dai un'occhiatina a questo topic:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77830
wsurfer vale anche per te |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 18:21:41
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| Chri27.5 ha scritto: Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Grazie Chri, voglio però ricordare che senza la tua disponibilità, saremmo ancora senza soluzione. Mi è poi piaciuta la passione che ci metti, complimenti anche a te. Ho già sistemato la modifica in modo che si adatta al display scelto nel configuratore Prima di pubblicarla voglio controllare l’assistenza TURBO con eMTB a livello 4, che mi dicevi. Voglio anche aggiungere la possibilità di spostare eMTB da livello 3 a 4 o viceversa, modificando solo un parametro. Ciao a tutti
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4800 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 8400 Open source firmware v20.1C.6-beta-1-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-860C-850C-SW102 |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 18:35:53
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| mbrusa ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto: Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Grazie Chri, voglio però ricordare che senza la tua disponibilità, saremmo ancora senza soluzione. Mi è poi piaciuta la passione che ci metti, complimenti anche a te. Ho già sistemato la modifica in modo che si adatta al display scelto nel configuratore Prima di pubblicarla voglio controllare l’assistenza TURBO con eMTB a livello 4, che mi dicevi. Voglio anche aggiungere la possibilità di spostare eMTB da livello 3 a 4 o viceversa, modificando solo un parametro. Ciao a tutti
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Buon lavoro |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2019 : 23:27:59
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| mbrusa ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto: Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Grazie Chri, voglio però ricordare che senza la tua disponibilità, saremmo ancora senza soluzione. Mi è poi piaciuta la passione che ci metti, complimenti anche a te. Ho già sistemato la modifica in modo che si adatta al display scelto nel configuratore Prima di pubblicarla voglio controllare l’assistenza TURBO con eMTB a livello 4, che mi dicevi. Voglio anche aggiungere la possibilità di spostare eMTB da livello 3 a 4 o viceversa, modificando solo un parametro. Ciao a tutti
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Ciao Mbrusa. Visto che hai fatto le prove con Chri attendo la pubblicazione del tuo firmware per integrarlo nel mio pacchetto. Nel frattempo ci sto lavorando... ho già introdotto alcune delle tue modifiche... tipo il filtro per il sensore di coppia... sarà configurabile anche con il configuratore... come pure la calibrazione della potenza residua della batteria. Ho accontentato Chri dando la possibilità di configurare anche tutte le 6 barre del livello di tensione per il VLCD5 tramite il configuratore (ho dovuto eliminare 2 parametri che ho tenuto a valore fisso). Ci sarà anche la possibilità di selezionare la modalità per visualizzare i dati sul display... simile alla tua...alcuni saranno visibili quando la bike è ferma... tipo tensione batteria... potenza residua... potenza di picco memorizzata prima della fermata della bike... temperatura del motore. Questi dati saranno visibili su qualsiasi livello, a rotazione e con intervalli di qualche secondo. Altri dati saranno visibili anche durante la marcia per un determinato tempo a seconda dell'abilitazione effettuata... tipo valore del sensore di coppia... potenza istantanea assorbita... ecc. Bisogna sottolineare che questo tipo di implementazione rende inutilizzabile il contachilometri del display. Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente! |
Modificato da - marcoq in data 25/11/2019 23:52:37 |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
870 Messaggi |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 09:02:27
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| marcoq ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto: Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Grazie Chri, voglio però ricordare che senza la tua disponibilità, saremmo ancora senza soluzione. Mi è poi piaciuta la passione che ci metti, complimenti anche a te. Ho già sistemato la modifica in modo che si adatta al display scelto nel configuratore Prima di pubblicarla voglio controllare l’assistenza TURBO con eMTB a livello 4, che mi dicevi. Voglio anche aggiungere la possibilità di spostare eMTB da livello 3 a 4 o viceversa, modificando solo un parametro. Ciao a tutti
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Ciao Mbrusa. Visto che hai fatto le prove con Chri attendo la pubblicazione del tuo firmware per integrarlo nel mio pacchetto. Nel frattempo ci sto lavorando... ho già introdotto alcune delle tue modifiche... tipo il filtro per il sensore di coppia... sarà configurabile anche con il configuratore... come pure la calibrazione della potenza residua della batteria. Ho accontentato Chri dando la possibilità di configurare anche tutte le 6 barre del livello di tensione per il VLCD5 tramite il configuratore (ho dovuto eliminare 2 parametri che ho tenuto a valore fisso). Ci sarà anche la possibilità di selezionare la modalità per visualizzare i dati sul display... simile alla tua...alcuni saranno visibili quando la bike è ferma... tipo tensione batteria... potenza residua... potenza di picco memorizzata prima della fermata della bike... temperatura del motore. Questi dati saranno visibili su qualsiasi livello, a rotazione e con intervalli di qualche secondo. Altri dati saranno visibili anche durante la marcia per un determinato tempo a seconda dell'abilitazione effettuata... tipo valore del sensore di coppia... potenza istantanea assorbita... ecc. Bisogna sottolineare che questo tipo di implementazione rende inutilizzabile il contachilometri del display. Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente!
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Ciao marcoq, cosa posso dire,se fantastico!!!! Vi allego le foto della visualizzazione vlcd5, stasera posterò anche per il vlcd6. |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 09:03:49
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| Chri27.5 ha scritto:
| marcoq ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto: Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Grazie Chri, voglio però ricordare che senza la tua disponibilità, saremmo ancora senza soluzione. Mi è poi piaciuta la passione che ci metti, complimenti anche a te. Ho già sistemato la modifica in modo che si adatta al display scelto nel configuratore Prima di pubblicarla voglio controllare l’assistenza TURBO con eMTB a livello 4, che mi dicevi. Voglio anche aggiungere la possibilità di spostare eMTB da livello 3 a 4 o viceversa, modificando solo un parametro. Ciao a tutti
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Ciao Mbrusa. Visto che hai fatto le prove con Chri attendo la pubblicazione del tuo firmware per integrarlo nel mio pacchetto. Nel frattempo ci sto lavorando... ho già introdotto alcune delle tue modifiche... tipo il filtro per il sensore di coppia... sarà configurabile anche con il configuratore... come pure la calibrazione della potenza residua della batteria. Ho accontentato Chri dando la possibilità di configurare anche tutte le 6 barre del livello di tensione per il VLCD5 tramite il configuratore (ho dovuto eliminare 2 parametri che ho tenuto a valore fisso). Ci sarà anche la possibilità di selezionare la modalità per visualizzare i dati sul display... simile alla tua...alcuni saranno visibili quando la bike è ferma... tipo tensione batteria... potenza residua... potenza di picco memorizzata prima della fermata della bike... temperatura del motore. Questi dati saranno visibili su qualsiasi livello, a rotazione e con intervalli di qualche secondo. Altri dati saranno visibili anche durante la marcia per un determinato tempo a seconda dell'abilitazione effettuata... tipo valore del sensore di coppia... potenza istantanea assorbita... ecc. Bisogna sottolineare che questo tipo di implementazione rende inutilizzabile il contachilometri del display. Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente!
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Ciao marcoq, cosa posso dire,se fantastico!!!! Vi allego le foto della visualizzazione vlcd5, stasera posterò anche per il vlcd6.
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Modificato da - Chri27.5 in data 26/11/2019 09:09:33 |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 09:05:27
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| Chri27.5 ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto:
| marcoq ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
[quote]Chri27.5 ha scritto: Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Grazie Chri, voglio però ricordare che senza la tua disponibilità, saremmo ancora senza soluzione. Mi è poi piaciuta la passione che ci metti, complimenti anche a te. Ho già sistemato la modifica in modo che si adatta al display scelto nel configuratore Prima di pubblicarla voglio controllare l’assistenza TURBO con eMTB a livello 4, che mi dicevi. Voglio anche aggiungere la possibilità di spostare eMTB da livello 3 a 4 o viceversa, modificando solo un parametro. Ciao a tutti
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Ciao Mbrusa. Visto che hai fatto le prove con Chri attendo la pubblicazione del tuo firmware per integrarlo nel mio pacchetto. Nel frattempo ci sto lavorando... ho già introdotto alcune delle tue modifiche... tipo il filtro per il sensore di coppia... sarà configurabile anche con il configuratore... come pure la calibrazione della potenza residua della batteria. Ho accontentato Chri dando la possibilità di configurare anche tutte le 6 barre del livello di tensione per il VLCD5 tramite il configuratore (ho dovuto eliminare 2 parametri che ho tenuto a valore fisso). Ci sarà anche la possibilità di selezionare la modalità per visualizzare i dati sul display... simile alla tua...alcuni saranno visibili quando la bike è ferma... tipo tensione batteria... potenza residua... potenza di picco memorizzata prima della fermata della bike... temperatura del motore. Questi dati saranno visibili su qualsiasi livello, a rotazione e con intervalli di qualche secondo. Altri dati saranno visibili anche durante la marcia per un determinato tempo a seconda dell'abilitazione effettuata... tipo valore del sensore di coppia... potenza istantanea assorbita... ecc. Bisogna sottolineare che questo tipo di implementazione rende inutilizzabile il contachilometri del display. Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente!
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Ciao marcoq, cosa posso dire,se fantastico!!!! Vi allego le foto della visualizzazione vlcd5, stasera posterò anche per il vlcd6.
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 09:40:02
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| marcoq ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto: Ciao Zappan, finalmente sabato ci siamo trovati con mbrusa per testare le sue modifiche della lettura della % batteria e la lettura del voltaggio, funziona alla grande su entrambi i display, vlcd5 e vlcd6. Voglio fargli publicamente sul forum i miei migliori complimenti.
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Grazie Chri, voglio però ricordare che senza la tua disponibilità, saremmo ancora senza soluzione. Mi è poi piaciuta la passione che ci metti, complimenti anche a te. Ho già sistemato la modifica in modo che si adatta al display scelto nel configuratore Prima di pubblicarla voglio controllare l’assistenza TURBO con eMTB a livello 4, che mi dicevi. Voglio anche aggiungere la possibilità di spostare eMTB da livello 3 a 4 o viceversa, modificando solo un parametro. Ciao a tutti
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Ciao Mbrusa. Visto che hai fatto le prove con Chri attendo la pubblicazione del tuo firmware per integrarlo nel mio pacchetto. Nel frattempo ci sto lavorando... ho già introdotto alcune delle tue modifiche... tipo il filtro per il sensore di coppia... sarà configurabile anche con il configuratore... come pure la calibrazione della potenza residua della batteria. Ho accontentato Chri dando la possibilità di configurare anche tutte le 6 barre del livello di tensione per il VLCD5 tramite il configuratore (ho dovuto eliminare 2 parametri che ho tenuto a valore fisso). Ci sarà anche la possibilità di selezionare la modalità per visualizzare i dati sul display... simile alla tua...alcuni saranno visibili quando la bike è ferma... tipo tensione batteria... potenza residua... potenza di picco memorizzata prima della fermata della bike... temperatura del motore. Questi dati saranno visibili su qualsiasi livello, a rotazione e con intervalli di qualche secondo. Altri dati saranno visibili anche durante la marcia per un determinato tempo a seconda dell'abilitazione effettuata... tipo valore del sensore di coppia... potenza istantanea assorbita... ecc. Bisogna sottolineare che questo tipo di implementazione rende inutilizzabile il contachilometri del display. Per il momento è tutto... ci aggiorniamo prossimamente!
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Vabbe' va qui si supera ogni immaginazione
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Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 10:36:06
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esatto, un somaro non correrà mai come un cavallo...
| Sergiom2 ha scritto:
| andrea 104KG ha scritto:
È un segno positivo e negativo insieme.. positivo perché vul dire che ce ne sono migliaia in giro, negativo perché vuol dire che molti si rompono. Inquietante vedere un carter in vendita, evidentemente quelli che si crepano sono molti di più di quelli di cui siamo a conoscenza. Personalmente penso che se avrò guasti importanti mi convenga prendere un motore nuovo e lasciare il vecchio per ricambi. Ovviamente tocco ferro e spero non accada!
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Potete cambiare mille parametri, inventarne di nuovi ma il motore è sempre lo stesso! Non si può trasformare una Panda in una Ferrari riprogrammando la centralina! Però è divertente cercare di renderlo personalizzato a seconda delle esigenze.
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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 10:38:06
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con un bel bbs 01 eri gia che a posto e tua moglie ti ringrazierà. ancora con queste ciofeche state a giocare?
| raf958 ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutti voi, è un po che vi seguo e devo dire sono rimasto colpito di tutto il lavoro e i test su questo motore, un grazie particolare a marcoq per la sua competenza ed il lavoro di programmazione, così mi sono deciso ad acquistare anche io un motore TSDZ2 per la bici di mia moglie che ho finito di montare giovedì.
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Devo dire che il motore così originale mi soddisfa poco, l'assistenza 1 e come se non ci fosse la 2 e la 3 un po meglio, ho già ordinato l'occorrente per la programmazione e credo di aver capito il tutto, ho solo un piccolo problema io uso per l'esterno un piccolo portatile acer aspire one, 10,2 pollici dove purtroppo il configuratore di marcoq non si vede per intero. Chiedo ai più esperti non ci sarebbe un modo per ridimensionarlo? altrimenti porterò la bici in casa. Un saluto ed un grazie a tutti.
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2019 : 12:24:01
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| ronco ha scritto:
con un bel bbs 01 eri gia che a posto e tua moglie ti ringrazierà. ancora con queste ciofeche state a giocare?
| raf958 ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutti voi, è un po che vi seguo e devo dire sono rimasto colpito di tutto il lavoro e i test su questo motore, un grazie particolare a marcoq per la sua competenza ed il lavoro di programmazione, così mi sono deciso ad acquistare anche io un motore TSDZ2 per la bici di mia moglie che ho finito di montare giovedì.
Devo dire che il motore così originale mi soddisfa poco, l'assistenza 1 e come se non ci fosse la 2 e la 3 un po meglio, ho già ordinato l'occorrente per la programmazione e credo di aver capito il tutto, ho solo un piccolo problema io uso per l'esterno un piccolo portatile acer aspire one, 10,2 pollici dove purtroppo il configuratore di marcoq non si vede per intero. Chiedo ai più esperti non ci sarebbe un modo per ridimensionarlo? altrimenti porterò la bici in casa. Un saluto ed un grazie a tutti.
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Ronco, senza offesa, invece di sparare sentenze perchè non ti documenti un po? Ti sei reso conto che qui non si parla solo di TSDZ2 ma di un SW Open Source chiamato FOC (Field Oriented Control) totalmente rivoluzionario che gestisce il motore elettrico in modo totalmente diverso da qualsiasi altro prodotto montato su bici elettriche in commercio? Ciao
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Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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