jacky72
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
16 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2018 : 16:50:03
|
ciao ragazzi è da un pò che non vi seguo, vivo da 3 anni a Malaga ho aperto un negozio di bici elettriche che però non sta funzionando x niente bene, qui l'elettrico non interessa minimamente, così devo cambiare genere. (bici in bambù) ( www.ewheels-malaga.es )
così ho pensato di chiedervi se poteva interessarvi qualcosa: vendo la mia fantic integra 160 praticamente nuova con 165 km la taglia è L non scrivo altro tanto tutti la conoscono... la bici è veramente ottima come potete vedere dalle foto vorrei realizzare sui 4k€
inoltre ho 15 bici da noleggio, hanno 3 mesi di vita ed hanno lavorato pochissimo. sono molto robuste, interamente in alluminio 6061, pure il pacco batteria semi integrato è in alluminio. batteria Samsung 48v 500w, motore bafang 48v 350w al mozzo, freni idraulici a disco, forka santour con blocco, cambio alive 9v, cuore 28. REGALO seconda pulsantiera che consente di bloccare la velocità a 45kmh
costano 1739 vorrei realizzare sui 1000 trattabili
ho numerosissimi feedback positivi su forum di orologi ed oltre 700 positivi su eBay posso fornire i collegamenti
e per PayPal nessun problema
grazie infinite
ora le foto
|
Modificato da - jacky72 in Data 25/07/2018 17:20:27
|
|