Uno standard legato completamente ai sensori di sforzo (e che dà per scontato che il valore di assistenza 200% sia costante a tutte le cadenze di pedalata)
Bisognerebbe sapere bene come viene eseguito il test
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi
Inserito il - 20/08/2018 : 23:48:22
Mmmm... La solita Boschata per cercare di screditare la concorrenza.........
Pubblicando i dati rilevati su bici munite di sensore di sforzo cercheranno di spingere sempre più persone verso i motori centrali che loro producono, è ovvio che un centrale che ti costringe a spingere sui pedali avrà autonomie maggiori rispetto agli hub con sensore di rotazione: In pratica loro si "sfilano" dalla massa dei produttori di bici più economiche e sperano che anche molti utenti lo facciano...
Mi sembra che siano un po delle cazzate "come i cosumi dichiarati delle auto a scoppio non sono mai reali" Ormai si sa benissimo l'autonomia di una E-Bike dipende sempre da i WH della batteria "e dipende dalla qualita dell' assemblagio batterie"
E poi come possono paragonare le e-bike che ancora adesso vendono ai vecchietti con le batterie al piombo?
Qui da me ce ne sono molti che le usano "tipo motorino e non pedalano mai" ma le ciuciano all'osso e poi vanno in cerca di altre tre le cambiano e fanno un'altro anno senza pedalare spendendo meno di 100 € annui
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm