solo per Specialized Turbo Levo/Kenevo. L'assistenza della bipa viene regolata automaticamente in funzione della misurazione del cardiofrequenzimetro associato all'app. Oppure l'assistenza si regola in funzione della misurazione della potenza del ciclista.
Non potrò permettermela ma, è tutta l'estate che immagino di scrivere alla Bosch per consigliare un'interazione motore-cardio che per uno della mia età non guasta, anzi....
se non sbaglio per Bosch ci dovrebbe essere una cosa simile, ma solo se si monta il display Nyon
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
La Bosch lo fa pagare 1000 € + collegamenti perchè la mia bipa è troppo "piccola".... e poi fa le cose dell'app che la turbo levo ti fa con 10 € serve solo come display cardio (15€) alla Lidl
Le centraline della Legend hanno già questa funzione Non l'ho provata ma l'ho citato nel test della pieghevole Monza V3
Ma a mio avviso è più un gadget che una funzione utile: se non cambio marcia o se non adeguo la mia velocità, la centralina ha troppo poco range di regolazione per farmi sempre pedalare con lo stesso sforzo
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
È un sistema che sulle bipa è stato introdotto svariati anni fa, credo per la prima volta, sui motori impulse 1 per i modelli che credo si chiamassero "ergo"